Home » Halo Infinite: nuove informazioni sulle Stagioni

Halo Infinite: nuove informazioni sulle Stagioni

Halo Infinite si arricchisce di nuovi dettagli, grazie all’aggiornamento del mese di giugno che è stato pubblicato su Halo Waypoint. Tante novità interessanti che ci permettono di comprendere come funzioneranno alcuni aspetti del gioco, come la modalità multigiocatore e le Stagioni che gli appassionati potranno avere a disposizione proprio sul nuovo capitolo della tanto apprezzata serie videoludica. Andiamo ad analizzare cosa è stato detto in merito al nuovo Halo Infinite.

Le Stagioni di Halo Infinite con tanti update

Le novità che interessano Halo Infinite passano anche dalle Stagioni che saranno messe a disposizione degli utenti che proveranno il videogame. È stato specificato che questo nuovo episodio potrà contare su diversi aggiornamenti nel corso dei mesi.

Le Stagioni di Halo Infinite saranno rilasciate più o meno ogni tre mesi e con queste novità arriveranno sempre dei contenuti nuovi, come inediti eventi, ma anche modalità e possibilità di personalizzare i personaggi attraverso la rete.

Dobbiamo ricordare anche che i Battle Pass verranno forniti in maniera permanente, quindi potranno essere utilizzati liberamente quando se ne ha la necessità. Grazie ai Battle Pass potremo beneficiare di differenti elementi per la personalizzazione e di diversi obiettivi extra per la modalità definita Campagna.

La trama e il protagonista del nuovo gioco

Novità interessanti dal team di produzione anche per quanto riguarda la trama del gioco e il protagonista del prodotto videoludico. È stato specificato che tutta la trama ruoterà proprio attorno al protagonista, Master Chief. La trama in particolare è stata definita come molto introspettiva.

Per quanto riguarda la prima Stagione, quest’ultima si chiamerà Heroes of Reach. Il team di produzione vuole mettere a punto una notevole modalità multigiocatore con l’obiettivo di collegare il tutto con la trama principale.

L’uscita di Halo Infinite è stata fissata al momento per la fine dell’anno in corso, sulle piattaforme computer con sistemi Windows, Xbox One e Xbox Series X ed S.