Home » Horizon Zero Dawn per PS4, rilascio rimandato al 2017?

Horizon Zero Dawn per PS4, rilascio rimandato al 2017?

Horizon Zero Dawn è uno dei titoli più attesi dai possessori di PlayStation 4 che, però, dovranno aspettare ancora un po’ per poter acquistare il gioco: lo sviluppatore, infatti, potrebbe aver deciso di rimandare il rilascio.

In realtà Sony ha più volte confermato che il nuovo titolo di Guerrilla Games sarebbe stato lasciato sul mercato entro la fine del 2016, ma per ora sembra che le promesse non vengano mantenute. Secondo quanto rivelato da un leaker, infatti, il rilascio di Horizon Zero Dawn sarebbe stato rinviato al 2017 inoltrato per ragioni che rimangono ignote.

Sony si non ha confermato la veridicità di questa indiscrezione. Non dimentichiamo, però, che mancano ormai poche settimane all’avvio dell’E3 2016: Sony non potrebbe sfruttare questo evento anche per chiarire la questione legata al (presunto) rinvio di Horizon Zero Dawn.

L’E3 2016 sarà quindi una convention particolarmente importante per casa Sony. Se da un lato si ritroverà a dover chiarire questa fuga di notizie, dall’altro dovrebbe  annunciare la  data di lancio dell’esclusiva PlayStation 4.5.