Home » I migliori giochi per gamers su smartphone | Riscattali Gratis ora prima che tornino a pagamento, non te ne pentirai

I migliori giochi per gamers su smartphone | Riscattali Gratis ora prima che tornino a pagamento, non te ne pentirai

Tanti giochi gratis su mobile che prima dovevano essere acquistati - www.newsvideogame.it
Tanti giochi gratis su mobile che prima dovevano essere acquistati – www.newsvideogame.it

Siete pronti per scoprire tutti i giochi gratis per Android di giugno 2023? Questi titoli erano in precedenza a pagamento e ora li trovate gratis. Ecco quali sono. 

Iniziamo con Empire Warriors Offline Game che prima costava 0,79 euro ed è stato scaricato più di un milione di volte, andiamo avanti con FASTAR VIP Rhythm Game e in precedenza il costo era di 1,09 euro ed è stato scaricato anche lui tantissimo ovvero più di 100.000 volte. 1812 Napoleon Wars Premium TD è anche lui gratis e in precedenza il costo era di 1,99 euro.

Castle Defender Premium prima costava 0,59 euro (È stato scaricato più di 100.000 volte), Defense legend 4 HD Scifi TD costava 0,49 euro, Merge City Premium Home decor costava 4,99 euro, Evertale costava 0,50 euro, Math Games PRO 15in1 costava 2,49 euro, Intergalactic Space Virtual Re costava 0,79 euro, VR Pirates Ahoy Underwater S costava 0,79 euro, Summoners Era Idle Strategy costava 0,69 euro.

Ecco gli altri giochi che potete  trovare gratis e non più a pagamento

Ecco altri giochi che sono diventati gratuiti da scaricare: Stickman Legends Offline Game costava 0,79 euro, Demon Hunter Premium costava 1,09 euro, Kingdom War TD Premium Offline costava 0,89 euro, Cartoon Craft costava 1,49 euro, Grow Zombie VIP Merge Zombies costava 1,79 euro.

Gli altri giochi che ora sono gratis sono questi: Space Shooter Galaxy Attack costava 0,59 euro, Connect simpatici mostri costava 0,89 euro, Block Blast A Retro Game costava 1,39 euro, Crazy Calculator Game costava 1,19 euro, Dungeon Corp S Idle RPG costava 1,09 euro e infine Science Master Quiz Games che costava prima 4,39 euro.

Vi ricordiamo sempre che il Play Store è sempre in aggiornamento e possono esserci anche altri giochi a pagamento che possono diventare gratuiti da scaricare. Questi titoli che vi abbiamo elencato sopra sono appunto giochi per gamers che vogliono giocare da mobile.

Avete già scaricato qualcuno dei giochi che vi abbiamo elencato_ - www.newsvideogame.it
Avete già scaricato qualcuno dei giochi che vi abbiamo elencato? Vi consigliamo di fare in fretta prima che le promozioni cambino da un momento all’altro – www.newsvideogame.it

Vi ricordiamo anche che queste iniziative possono variare molto e potrebbero terminare da un momento all’altro, quindi o vi affrettate a scaricarli oppure c’è la possibilità di rimanere indietro rispetto a queste offerte così ghiotte. Potrete anche riscontrare la presenza di acquisti in app e anche di annunci pubblicitari che possono comparire da un momento all’altro durante il gioco.

Avete già scaricato alcuni di questi giochi? Ne conoscevate già qualcuno che volevate acquistare già da prima? Fateci sapere.