Home » Il Dock di Nintendo Switch ormai è obsoleto: con questo gadget non ti servirà più | Risparmi spazio e lo porti dove vuoi

Il Dock di Nintendo Switch ormai è obsoleto: con questo gadget non ti servirà più | Risparmi spazio e lo porti dove vuoi

Adattatore Nintendo Switch newsvideogame.it
Avete bisogno di un adattatore per attaccare la vostra Nintendo Switch alla TV? Ecco la soluzione a basso prezzo – www.newsvideogame.it

Sapevate che esiste un accessorio ad un prezzo molto basso per attaccare la vostra console Nintendo Switch alla TV anche senza Dock? Trovate questo accessorio solo sulla piattaforma di Amazon. Ma vediamo insieme i dettagli. 

Certamente si può collegare la console portatile Nintendo Switch alla TV per raddoppiare il divertimento del gioco, purtroppo però bisogna sempre avere a nostra disposizione la Dock di connessione.

Questo però è ingombrante e anche abbastanza pesante quindi non è adatto ad un facile trasporto del prodotto. Spesso quindi il rischio è quello di lasciare a casa la propria console perché non la si può portare in vacanza a causa di questo piccolo problema. Ebbene c’è un alternativa e quindi una soluzione è stata trovata.

Infatti esistono degli accessori che possono sostituire completamente il Dock e assolvono sempre lo stesso compito. Il Gadget che abbiamo trovato su Amazon costa esattamente 14,94 euro e se ne avete bisogno lo trovate disponibile. Si tratta di un adattatore con alloggiamento in alluminio che offre rigidità e migliore dissipazione del calore.

Inoltre si collega direttamente alla porta USB C della console offrendo una porta HDMI per la connessione a monitor esterni, entrata USB per collegare accessori e infine anche una porta USB C per la ricarica della Switch quando si sta utilizzando.

Avevate già adocchiato questo accessorio per Nintendo Switch?

L’accessorio che vi abbiamo consigliato è davvero compatto nelle sue dimensioni oltre ad essere facile da portarsi in giro. Tra le informazioni sul sito di Amazon sono riportate queste parole: “l’adattatore supporta il trasferimento dati fino a 5 Gbps (5120 Mbps), 10 volte più veloce di USB 2.0 (480 Mbps). Funziona con disco U, disco rigido, mouse, tastiera e altri dispositivi USB. La porta di ricarica USB offre una ricarica veloce e conveniente allo stesso tempo”.

Portare in viaggio con voi la vostra Nintendo Switch non è mai stato così facile
Portare in viaggio con voi la vostra Nintendo Switch non è mai stato così facile: con l’adattatore giusto è ancora più semplice – www.newsvideogame.it

Oltre a queste informazioni ci diciamo che risulta compatibile anche con MacBook Pro 2016, 2017, 2018, HP Spectre, ChromeBook Pixel,Galaxy S8/S9/Plus/Note 9. Cosa ne pensate di questo piccolo accessorio? L’avevate già visto su Amazon o non lo sapevate? Si tratta di un accessorio utile che ha un costo davvero basso.

Insomma farete un piccolo ordine oppure avete già un accessorio del genere in casa per la vostra console Nintendo Switch?