Home » iPhone 15, da oggi si può ricevere a casa con 150 euro di sconto | Spedizione istantanea per Natale, ma solo se scegliete questo particolare colore

iPhone 15, da oggi si può ricevere a casa con 150 euro di sconto | Spedizione istantanea per Natale, ma solo se scegliete questo particolare colore

iPhone 15 offerta – www.newsvideogame.it

Il prezzo dell’iPhone 15 crolla con l’offerta di Natale, ma uno sconto imperdibile di 150 euro vale solo per una colorazione: se lo acquistate adesso c’è la spedizione veloce 

Ormai manca poco più di una settimana a Natale e le offerte stanno per scadere. A pochi giorni dalle feste più attese dell’anno, lo smartphone più richiesto è stato presentato con uno sconto davvero imperdibile. Parliamo appunto dell’iPhone 15, l’ultimo uscito dell’azienda di Cupertino. Se eravate intenzionati ad acquistare l’iPhone come regalo di Natale, allora siete nel posto giusto.

Da oggi è possibile trovarlo online con uno sconto imperdibile, che abbassa di molto il prezzo reale di vendita dell’Apple Store. Il prezzo è al minimo storico, ma l’offerta è presente solo online: permetterà di salvare circa 150 euro e c’è anche la possibilità di dilazionare il pagamento a rate in modo da evitare di sovraccaricarsi con una spesa così grande durante il periodo di Natale.

Se stavate aspettando il momento giusto e soprattutto l’offerta giusta, è arrivato oggi. Da questa mattina, infatti, puoi trovare l’iPhone 15 su Amazon con uno sconto mai visto prima e al minimo storico sul sito di e-commerce. Il merito è dello sconto top che ti permette di risparmiare quasi 150 euro sul prezzo di listino.

Pagamento a rate e sconto del 14% sull’iPhone 15: basta acquistarlo in questa settimana

Si ha anche la possibilità di dilazionare il pagamento a rate in modo da non sovraccaricarsi con le spese di Natale: le rate sono a tasso zero quindi si pagherà solo il prezzo dell’acquisto dell’oggetto senza alcun aumento. Il layout dell’iPhone 15 è rimasto pressoché lo stesso di quello dell’anno precedente, ma lo supera di molto per quanto riguarda il comparto fotografico.

iPhone 15 giallo – www.newsvideogame.it

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, ad esempio, fa il suo debutto il sensore principale da 48 megapixel che assicura immagini e video ancora più definiti. La disponibilità è immediata e la spedizione veloce lo farà arrivare a casa in poco tempo, in alcuni casi anche meno di 24h.

C’è anche la possibilità di reso fino al 31 gennaio 2024: qualsiasi problema ci sia, o nel caso il regalo non fosse gradito, non c’è problema, i soldi non sarebbero comunque persi. L’offerta è acquistabile su Amazon, con Amazon Prime c’è la possibilità di spedizione veloce in 24h.

Su tutte le colorazioni c’è uno sconto del 10%, ma su una in particolare si arriva al 14%, toccando quasi i 150 euro di sconto. 839 euro, dilazionabili in cinque rate mensili a tasso zero: solo per quanto riguarda la colorazione giallo. Bisogna pensare che nel caso non piacesse ci sarebbe sempre l’opportunità di coprirla con una cover, nel frattempo si approfitterebbe dello sconto.