Home » Kena Bridge of Spirits: nuovi dettagli sull’action adventure

Kena Bridge of Spirits: nuovi dettagli sull’action adventure

Non sappiamo ancora in modo preciso quando sarà disponibile al pubblico degli appassionati giocatori il nuovo Kena: Bridge of Spirits. Il videogame action adventure in questione infatti ha dovuto fare i conti con un rinvio della data di uscita, che sappiamo essere prevista per i primi mesi del prossimo anno. Nell’attesa di conoscere quando questo videogame sarà disponibile esattamente per l’acquisto, non possiamo non dare uno sguardo alle ambientazioni del gioco, grazie alle immagini che sono state diffuse direttamente dall’account su Twitter ufficiale del titolo.

L’ambientazione con corsi d’acqua e vegetazione

Facciamo così la conoscenza di diverse ambientazioni molto interessanti che appartengono ad un mondo molto particolare. Possiamo infatti vedere una vegetazione molto intensa, con varie cascate e diversi corsi d’acqua che caratterizzano il mondo di gioco dedicato all’azione.

All’interno della foresta abbiamo a che fare anche con delle creature misteriose che sembrano popolare l’ambientazione che contraddistingue questo particolare action adventure. Proprio le presenze misteriose, con un’ambientazione ricreata in modo affascinante, rendono il tutto più coinvolgente.

Kena Bridge of Spirits foresta

La protagonista del gioco e i Rot

Nelle varie ambientazioni che ci mostrano le immagini condivise su Twitter è possibile vedere anche dei dettagli che caratterizzano la protagonista dell’azione di gioco, Kena, che avrà il compito di annientare una maledizione misteriosa proprio con il suo viaggio e le sue avventure.

Le immagini ci mostrano anche i Rot, delle piccole creature che non faranno altro che accompagnare il percorso della protagonista del videogame e che saranno molto utili per affrontare i vari mini giochi e i puzzle che si presenteranno nel corso dell’avventura. Senza dubbio un videgioco molto interessante, che non vediamo l’ora di provare.