Home » Leaker all’attacco su Immortals of Aveum: notizia bomba su tutto quello che vedremo, è impressionante

Leaker all’attacco su Immortals of Aveum: notizia bomba su tutto quello che vedremo, è impressionante

Immortals of Aveum è il prossimo gioco sparatutto magico – newsvideogame.it

Immortals of Aveum è stato annunciato ai TGA 2022 con un trailer anche se non sappiamo ancora la data di uscita ufficiale, un leaker l’ha appena svelata e potrebbe essere quella giusta. Quando potrebbe arrivare il nuovo sparatutto in prima persona single player che verrà pubblicato da EA Originals?

Ebbene l’uscita di questo nuovo gioco potrebbe arrivare molto presto, infatti si parla addirittura del 20 di luglio 2023. Il leaker in questione è billbil-kun e solitamente azzecca quasi tutte le date di uscita dei giochi quindi sarebbe una fonte abbastanza affidabile.

Ci teniamo sempre a specificare che queste sono solo supposizioni perché ad oggi da parte dell’azienda non è stato presentato nulla di ufficiale sulla data di lancio del titolo.

Sapevamo solo che era atteso appunto per quest’anno e che sarebbe uscito durante il 2023 ma ultimamente era un po’ sparito dalla circolazione per cui ci chiedevamo che fine avesse fatto. E invece grazie a un leaker spunta una nuova data di pubblicazione.

Sarà la volta buona? Non si capisce molto bene dal trailer che è comparso ai TGA ma sembra che sia uno sparatutto che è impregnato di magia che influisce sul gameplay caratterizzando sia il gameplay stesso, sia il mondo su cui si fonda.

Conosciamo meglio il gioco di Immortals of Aveum

Immortals of Aveum è realizzato dai creatori di Call of Duty e di Dead Space ed è ambientato in un universo fantasy che è immerso nella magia ma che è anche pieno di conflitti ed è sull’orlo dell’oblio. Bret Robbins è CEO di Ascendant Studios e direttore del gioco e ha dichiarato: “Ho fondato Ascendant Studios per creare giochi originali ed epici, ed eccoci qui, quattro anni dopo, in procinto di finire il nostro primo gioco”.

Immortals of Aveum è impregnato di magia ed è anche uno sparatutto che uscirà molto presto forse a luglio – newsvideogame.it

Il direttore ha continuato dicendo: “Quella che era iniziata come un’idea folle ed entusiasmante si è trasformata in un gioco tripla A folle ed entusiasmante. Ho scelto EA come partner editoriale perché sappiamo che aiuterà Immortals of Aveum a raggiungere un pubblico il più vasto possibile. Sono entusiasta di avere l’esperienza e le risorse di EA al nostro fianco e non vedo l’ora che tutti ci giochino”.

Se vi piace il genere quindi segnatevi questa data di luglio e speriamo che sia veramente così.