Home » Lego Harry Potter Collection è ufficiale: da ottobre su PS4!

Lego Harry Potter Collection è ufficiale: da ottobre su PS4!

Warner Bros e TT Games annunciano l’uscita di un gioco che appassionerà tutti i fan di Harry Potter e al tempo stesso anche quelli dei popolari mattoncini: su Playstation 4, infatti, i giocatori potranno sperimentare Lego Harry Potter Collection!

La data di rilascio

La data di rilascio è attesa a partire dal 21 ottobre e il prezzo del gioco sarà pari a 49.99 euro. Questa edizione speciale introdurrà per la prima volta Lego Harry Potter: Anni 1-4 e Lego Harry Potter: Anni 5-7. In questo modo i giocatori prenderanno parte a un incredibile viaggio fatto di magie, pozioni, rompicapo, lezioni, sfide e tanto altro ancora; si potranno divertire con le avventure che Potter ha vissuto nei sette libri, e avranno modo di farlo nell’ambito di un reparto tecnico curato in ogni minimo dettaglio.

Lego Harry Potter Collection è ufficiale: da ottobre su PS4!Alcuni particolari

In particolare, Lego Harry Potter: Anni 1-4 sarà la parte della saga incentrata sui primi quattro libri,cioè La pietra filosofale, La camera dei segreti, Il prigioniero di Azkaban e Il calice di fuoco. Lego Harry Potter: Anni 5-7, invece, trasporterà i giocatori negli ultimi tre libri della serie, vale a dire L’ordine della fenice, Il principe mezzosangue e I doni della morte.

Presenti, inoltre, due contenuti scaricabili: da una parte il Character Pack DLC che racchiuderà a sé 10 personaggi, e dall’altra lo Spell Pack LDC che includerà 5 magie che torneranno senz’altro molto utili per l’esperienza di gioco!

Alberto Mengora