Home » LEGO Technic, il regalo perfetto con sconti mai visti prima | Seguendo questi consigli non si può sbagliare

LEGO Technic, il regalo perfetto con sconti mai visti prima | Seguendo questi consigli non si può sbagliare

Lego Technic offerte imperdibili – www.newsvideogame.it

Se siete appassionati di motori o avete amici e parenti che lo sono, i LEGO Technic sono il regalo perfetto con cui è impossibile sbagliare: questi sconti folli rendono l’occasione davvero imperdibile 

Spesso quando si parla di Lego e di costruzioni si fa riferimento al mondo dei giocattoli, prettamente legato ai bambini, eppure si tratta di una sbagliata considerazione e catalogazione del prodotto. I Lego sono per grandi e piccoli, senza differenze, in base ai prodotti scelti. Ci sono infatti costruzioni facili da montare per i più piccoli, fino a costruzioni ricche di dettagli per gli adulti.

In sostanza funziona come con i puzzle: dalla difficoltà del montaggio deriva l’età di riferimento. Non sono solo passatempi, sono anche giochi costruttivi e da esposizione per gli appassionati. In particolare Lego Technic è una sottocategoria dei lego dedicata agli adulti, soprattutto coloro appassionati ai motori che potranno costruire passo passo il modellino della loro auto preferita.

Si tratta di oggetti molto costosi che non sempre si riesce a regalare, ma con le offerte proposte in questi giorni da Amazon potrebbero diventare il regalo da sogno di grandi e piccoli. Uniscono, infatti, la passione per le costruzuioni con quella per la meccanica e l’alta tecnologia. Questi set riproducono fedelmente motocicli e auto sportive di ogni genere. Tra le offerte di Amazon, quest’anno si trovano prezzi al minimo storico sui modelli più gettonati tra gli appassionati.

Le offerte imperdibili su Amazon per Lego Technic, il regalo perfetto per il Natale

Partendo da LEGO Technic Ford GT 2022, si parla di 1500 mattoncini di plastica che riproducono un’auto da corsa molto ambita. Un modello 1:12 che permette di riprodurre l’estetica e la meccanica della Ford GT 2022 con una precisione quasi assoluta. Sotto al cofano troviamo il motore V6 con pistoni mobili che riproduce il funzionamento.

Ferrari Lego Technic – www.newsvideogame.it

Un pezzo da collezione disponibile a un prezzo mai visto prima grazie allo sconto del 20% proposto da Amazon. Ma è anche presente l’offerta migliore di sempre su un pezzo unico da collezione: la LEGO Technic Ferrari Daytona SP3. Una riproduzione fedele con una riduzione in scala 1:8, da poter esporre in appartamento, al prezzo più basso di sempre.

La Ferrari Daytona SP3 si compone di quasi 4.000 mattoncini di plastica, con dettagli meccanici, funzionali ed estetici identici alla supercar. Sotto il cofano troviamo il motore V12 con pistoni mobili, collegato a un cambio sequenziale a 8 rapporti perfettamente funzionante. Un modellino unico nel suo genere oggi disponibile su Amazon a un prezzo a dir poco imperdibile. Lo sconto del 29% sul listino permette di risparmiare oltre 120 euro: non è mai stata così conveniente, pagandola poco più di 300 euro.