Home » Mario Kart Tour si aggiorna con la modalità orizzontale

Mario Kart Tour si aggiorna con la modalità orizzontale

Per Mario Kart Tour è previsto un aggiornamento. Infatti manca poco perché il titolo videoludico molto famoso, basato su un affascinante videogioco di guida, debutti con un nuovo layout di controllo che darà la possibilità ai giocatori di tenere il comando del gioco sul loro smartphone o sul loro dispositivo mobile in posizione orizzontale. Già emergono delle novità molto interessanti.

L’annuncio ufficiale da parte di Nintendo

È stata la stessa Nintendo ad annunciare sui suoi profili social che l’aggiornamento è previsto proprio per oggi, 21 luglio. La nuova modalità di gioco orizzontale è stata fatta vedere anche attraverso un video, che è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale della casa di produzione.

Quindi questo gioco che Nintendo ha lanciato nel 2019 per tutti gli appassionati della guida adesso offre opportunità maggiori, perché, accanto a quella che è la modalità ritratto con dispositivo in verticale, si possono sfidare gli amici nelle gare anche tenendo il dispositivo mobile in posizione orizzontale.

Arrivato anche un nuovo gioco per Nintendo Switch

Ma Nintendo intende fare parecchie sorprese ai suoi utenti. Infatti già dal 17 luglio è disponibile per Nintendo Switch il nuovo gioco della saga Paper Mario: The Origami King. Si tratta del sesto capitolo della serie che è stata lanciata negli anni 2000 su Nintendo 64.

Il gioco, che si può acquistare al prezzo di 59,99 euro, ha un’ambientazione molto particolare, perché si tratta di muoversi all’interno di un mondo fatto di carta con molti personaggi di Super Mario. Gli utenti devono aiutare Super Mario a salvare la principessa Peach e il regno dei funghi minacciato dal re degli origami.