Home » Marvel’s Wolverine: adesso la conferma è ufficiale e questi nuovi dettagli sono da perderci la testa | Ora il titolo più atteso del momento

Marvel’s Wolverine: adesso la conferma è ufficiale e questi nuovi dettagli sono da perderci la testa | Ora il titolo più atteso del momento

Wolverine Cover
Cresce l’attesa per Marvel’s Wolverine – newsvideogame.it

Il mondo del gaming si prepara a dare il benvenuto a un nuovo attesissimo titolo: Marvel’s Wolverine è in arrivo. Fin dall’annuncio, questo videogioco hga ricevuto tantissime indiscrezioni che provavano a fare luce sul suo contenuto. A pochi giorni di distanza dall’ultimo leak arrivano nuve informazioni che ci raccontano di più sulle novità che saranno presenti nel gioco di Insomniac Games. Ecco tutto quello che sappiamo finora e quali sono le novità che possiamo attenderci.

L’attenzione che viene posta sul mondo del gaming fa sì che ci siano sempre persone disposte a conoscere di più sui titoli in uscita: ecco tutto ciò che sappiamo fino ad ora su Marvel’s Wolverine.

Il settore dei videogiochi, lo sappiamo bene, è in crescita da tanto tempo. Il bacino di utenza di questo mercato ha iniziato a raccogliere persone di ogni generazione, appassionando migliaia di giocatori.

In un contesto come quello che stiamo vivendo, è normale che i nuovi titoli in uscita generino sempre un grande hype. Per questo motivo, i fan non vedono l’ora di scoprire quali novità li attenderanno.

Qualche tempo fa è stato annunciato l’arrivo di Marvel’s Wolverine, sviluppato da Insomniac Games. Il titolo ci permetterà di vestire i panni dell’eroe dei fumetti e vivere le sue avventure.

Così, nei giorni scorsi abbiamo assistito a un clamoroso leak che ha svelato la data di uscita di questo titolo. Come se non bastasse, ora un insider ha rincarato la dose.

Marvel’s Wolverine: quando esce e cosa aspettarci

Il merito di queste nuove informazioni è da riconoscere a Daniel Richtman, il quale già in passato ha fornito anticipazioni che si sono poi verificate, soprattutto in relazione a The Last of Us 3 e a The Last of Us Multiplayer. A detta dell’insider, in arte DanielRPK, il videogioco si porterà dietro atmosfere cupe e temi molti maturi. Insomma, Marvel’s Wolverine tratterà di violenza, e non sarà di certo un titolo adatto ai più piccoli.

Marvel's Wolverine
Le indiscrezioni ci offrono un quadro molto interessante sul titolo – newsvideogame.it

L’ambientazione dovrebbe essere quella della città del sud-est asiatico Madripoor, ovviamente inventata, che raccoglie cacciatori di taglie, criminali, all’interno della quale sono molti i legami con gli X-Men. Ovviamente, si tratta di indiscrezioni, cioè di informazioni che potrebbero anche essere sbagliate, in toto o in parte. Ciò che rimane è che Marvel’s Wolverine è previsto in uscita nel corso del 2025, e dovrebbe essere un’esclusiva per PlayStation 5.