Home » Mega aggiornamento per Pokémon Home | Scarlatto e Violetto non saranno più gli stessi, rimarrai sorpreso da cosa è cambiato

Mega aggiornamento per Pokémon Home | Scarlatto e Violetto non saranno più gli stessi, rimarrai sorpreso da cosa è cambiato

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Scarlatto e Violetto potrà trasferire tanti Pokémon - www.newsvideogame.it
Col nuovo aggiornamento di Pokémon Scarlatto e Violetto si potranno trasferire tanti Pokémon – www.newsvideogame.it

Arrivano delle novità per quanto riguarda Pokémon Scarlatto e Violetto: è arrivato infatti l’aggiornamento di Pokémon HOME, che introduce la compatibilità con Pokémon Scarlatto e Violetto.

Il nuovo aggiornamento dell’applicazione potrà trasferire i mostriciattoli in questi due titoli recenti del brand e si aggiungeranno anche i nuovi Pokémon e le forme di Paldea oltre alla Forma Ambulante di Gimmighoul e Gholdengo da Pokémon GO. Si potranno anche cambiare le mosse di un Pokémon tra quelle imparate.

Tra tutte le novità che sono state introdotte però c’è anche una restrizione e cioè se ottenete un Pokémon che ha l’Allenamento Pro in Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente mentre si trova su un livello inferiore ai 100 allora subirà un trasferimento tra i remake di quarta generazione. Solo e soltanto però se raggiungerà il livello 100.

Ma il nuovo aggiornamento non porta con sé soltanto delle novità e delle restrizioni, ma anche dei nuovi obiettivi.

Ora vedremo tutti gli obiettivi che ci saranno.

Gli obiettivi dell’aggiornamento di Pokémon Scarlatto e Violetto

Si potrà depositare un Gimmighoul Forma Ambulante da Pokémon GO oppure depositare un Pokémon con l’Emblema della Forza Assoluta. Questi solo solo alcuni dei nuovi obiettivi. L’aggiornamento è già disponibile. Vi ricordiamo che i Pokémon potranno essere trasferiti appunto da Pokémon HOME su Scarlatto e Violetto.

Vi piace il nuovo aggiornamento di Pokémon Scarlatto e Violetto_ - www.newsvideogame.it
Vi piace il nuovo aggiornamento di Pokémon Scarlatto e Violetto? – www.newsvideogame.it

I due titoli in pratica potranno accogliere ben 70 nuovi Pokémon. Mica male. Ma come fare per collegare in pratica Pokémon Home? Allora innanzitutto aprite Pokémon Home su Switch e potrà essere fatto anche su mobile; poi bisogna selezionare Pokémon nella schermata principale. Successivamente bisogna selezionare il file di salvataggio e il gioco e poi spostare il Pokémon che si vuole trasferire nella casella giusta. Alla fine dovrete soltanto cliccare per confermare le modifiche su Switch e il gioco è fatto.

Cosa ve ne pare di questo aggiornamento? In effetti questo update è stato tanto atteso e ora finalmente è arrivato. I fan di Pokémon Scarlatto e Violetto saranno contenti di questa novità. Ma non è finita qui perché c’è stata anche una nuova espansione per il Gioco di Carte Collezionabili. The Pokémon Company International ha annunciato che ci sarà la prossima espansione svelando anche la nuova uscita delle nuove carte e cioè l’11 agosto 2023. Non dovremo aspettare poi molto. Che ve ne pare?