Home » Microsoft Flight Simulator: il nuovo aggiornamento ci porta in Italia e a Malta

Microsoft Flight Simulator: il nuovo aggiornamento ci porta in Italia e a Malta

Un nuovo aggiornamento per il gioco Microsoft Flight Simulator ci permette di fare dei viaggi davvero interessanti alla scoperta di nuove località. In particolare stiamo parlando del World Update IX: Italy & Malta, che è disponibile proprio a partire dalla giornata del 18 maggio e che si può scaricare gratis, se si possiede il gioco avendone acquistata una copia su Steam o su Microsoft Store oppure se si è abbonati a Xbox Game Pass.

Come ottenere l’update per Microsoft Flight Simulator

I possessori di una copia del gioco possono quindi avere a disposizione gratuitamente il nuovo update per Microsoft Flight Simulator, il simulatore di volo molto apprezzato dagli appassionati del genere.

L’aggiornamento in questione è stato messo a punto tenendo conto di dati geospaziali recenti. In questo modo per gli sviluppatori è stato possibile realizzare con molta accuratezza 20 città, dell’Italia e di Malta, che sono state inserite nel videogioco.

I nuovi contenuti disponibili

Sono diversi i contenuti interessanti con i quali è possibile avere a che fare grazie a questo aggiornamento. Ad esempio possiamo volare su Milano, su Roma, su Napoli e su Venezia. Ci sono poi quattro grandi aeroporti (Palermo, Sondrio, Marina di Campo e Bolzano), oltre a 94 punti di interesse per l’Italia e 11 per Malta.

Molte sono le opportunità a disposizione per chi vuole prendere parte ad un’esperienza di gioco unica nel suo genere, alle prese con un volo sull’Italia o su Malta. Il download dell’aggiornamento per Microsoft Flight Simulator è disponibile, come abbiamo visto, gratuitamente per tutti coloro che hanno una copia del gioco su PC o su console.