Home » Microsoft Flight Simulator: nuove immagini molto realistiche

Microsoft Flight Simulator: nuove immagini molto realistiche

Sono state diffuse delle nuove immagini molto realistiche e davvero interessanti di Microsoft Flight Simulator, la nuova edizione del gioco di simulazione di volo molto famoso che è stato rilasciato per la prima volta nel 1982. Si tratta di immagini messe a punto direttamente da alcuni utenti dell’edizione Alpha per piattaforma computer con sistemi operativi Windows, che hanno avuto l’opportunità di provare il nuovo videogame. Sono delle immagini con un livello di realismo davvero interessante, che mostrano alcuni luoghi caratteristici e spettacolari del mondo.

Gli scatti sono molto realistici

Ci riferiamo per esempio all’aeroporto di Salt Lake oppure al Monte Fuji. Ma in generale le possibilità che abbiamo grazie a queste immagini di esplorare diversi luoghi del pianeta sono veramente tante.

Si tratta di scatti molto realistici, che vanno a completare alcune delle informazioni disponibili attualmente sul videogioco. In realtà non sappiamo molto su Microsoft Flight Simulator attualmente, per diversi motivi.

Infatti senza dubbio ha giocato un ruolo particolare l’emergenza sanitaria in corso, che ha fatto spostare inevitabilmente alcuni annunci relativi ai videogiochi di prossima uscita.

Microsoft Flight Simulator immagini

A luglio ne sapremo di più su Microsoft Flight Simulator

È certo però che si avvicina anche l’evento Xbox che è previsto per il prossimo mese di luglio. Di conseguenza proprio in occasione di questo evento ne sapremo di più con molta probabilità anche su Microsoft Flight Simulator.

In questa occasione molto probabilmente avremo a disposizione un nuovo video trailer del videogioco e quasi sicuramente potremo saperne di più sulla data di uscita ufficiale di Microsoft Flight Simulator.

Il simulatore di volo sarà disponibile in esclusiva su piattaforme PC, Xbox One e sulla futura console di Microsoft, Xbox Series X. Molto probabilmente sarà disponibile alla fine dell’anno in corso.

[amazon box=”B000GBPLYI” template=”horizontal”]