Home » Nintendo eShop: Sconti a cascata per tutti i gusti | Approfittane, solo per ora

Nintendo eShop: Sconti a cascata per tutti i gusti | Approfittane, solo per ora

Pikmin - www.newsvideogame.it
Pikmin 4 in uscita – www.newsvideogame.it

E’ arrivato il momento di parlarvi delle nuove offerte estive che sono presenti su Nintendo eShop. Gli sconti andranno dai giochi che costano circa 2 euro fino a quelli che costano comunque meno di 8 euro. Siete pronti per tutte le offerte che vi proponiamo? Partiamo subito.

MOTHERED – A ROLE-PLAYING HORROR GAME è un gioco “di avventura horror in prima persona con meccaniche punta e clicca, ambientato in una rappresentazione familiare ma stranamente innaturale di casa. Ambientato nel corso di sette giorni, interpreti il ruolo di LIANA, una giovane ragazza che è tornata a casa per stare con sua madre dopo aver subito un intervento chirurgico importante”.

Il costo è di 5,99 euro e lo trovate in sconto fino al 6 luglio.

Frido è in offerta a soli 3,34 euro fino al 6 luglio e si tratta di un gioco semplice sia per bambini che per adulti. E’ ispirato ai giochi popolari arcade degli anni 2000.

Dovrete prendere il controllo di un robot che si è perso nel passato e aiutarlo a trovare di nuovo la via verso la propria casa. Durante il gioco dovrete risolvere enigmi e raccogliere delle parti.

Altri giochi in offerta su Nintendo eShop

Lunistice “è un gioco a piattaforme 3D lineare, fortemente ispirato all’era dei giochi a 32 bit. Segui Hana, la cagnolina procione, nella sua avventura nel mondo dei suoi sogni!”. Lo trovate a soli 3,99 euro fino al 13 luglio.

Tutte le offerte speciali di Nintendo sullo shop - www.newsvideogame.it
Tutte le offerte speciali di Nintendo sullo shop – www.newsvideogame.it

Master Spy lo trovate in offerta fino al 29 luglio a soli 3,99 euro: “Tu sei Master Spy. In un mondo in balia di corruzione e decadenza, non sei semplicemente abile nel tuo mestiere: sei il migliore. Grazie al prototipo di mantello dell’invisibilità e alla tua arguzia, riuscirai a eludere una moltitudine di nemici e a superare furtivamente innumerevoli ostacoli, il tutto mentre sveli una trama di cospirazione e intrighi che ti spingeranno a ricoprire un ruolo ben più importante di quello concordato”.

A Winding Path è un gioco che trovate in offerta fino al 13 luglio a soli 4,89 euro e si tratta di un mondo in 2D disegnato a mano e con una grande cura. Potete fare queste cose: Riparate un mondo colpito dalla sfiducia e ripristinate l’unità tra i suoi abitanti, incontrate personaggi colorati e aiutateli a risolvere problemi grandi e piccoli. Esplorate antiche caverne, incantevoli foreste e laboriosi insediamenti. Scoprite i segreti della terra e la magia che la circonda.