Home » Nintendo lavora a nuovi episodi di Super Mario

Nintendo lavora a nuovi episodi di Super Mario

Super Mario sicuramente è ormai divenuto un personaggio classico, così come lo sono diventati i giochi che lo vedono come protagonista. Davvero indimenticabile la serie di Super Mario, ecco perché Nintendo intende sfruttarla il più possibile. Da questo punto di vista appaiono chiare le intenzioni della casa di produzione dall’indiscrezione secondo la quale si starebbe lavorando ad un nuovo episodio della serie.

Come è stata svelata la notizia sui nuovi capitoli

Si è potuto apprendere della molto probabile intenzione di Nintendo di far fronte a nuovi capitoli della serie di Super Mario, grazie agli annunci di lavoro che sono stati postati attraverso l’account Twitter ufficiale.

Come si vede dal primo titolo dell’annuncio, Nintendo è alla ricerca di personale per lo sviluppo di un nuovo gioco action 2D. Non viene nominato chiaramente Super Mario, tuttavia l’annuncio è stato accompagnato da diverse immagini che si riferiscono ad episodi precedenti di Super Mario.

Il secondo annuncio di lavoro che potrebbe riguardare Super Mario

Ma non c’è soltanto questo primo annuncio di lavoro su Twitter che fa sospettare e che fa credere come la casa di produzione avrebbe deciso di riprendere la serie di Super Mario. Si può leggere infatti un secondo annuncio che riguarda un nuovo titolo action 3D.

Anche in questo caso ci sono dei riferimenti molto evidenti che fanno pensare alla celebre saga. Tuttavia in questo secondo annuncio si parla meno direttamente di Super Mario. Però c’è qualcosa di molto indicativo, perché i posti di lavoro per questo nuovo progetto di Nintendo sarebbero a Tokyo, la città in cui è collocata l’azienda che si occupa dello sviluppo dei titoli della nuova serie.