Home » Nintendo NX sarà mostrata entro la settimana?

Nintendo NX sarà mostrata entro la settimana?

Girovagando tra i diversi account Twitter, alcune fonti si sono imbattute in un post di NeoGAF a dir poco interessante.

A quanto si evince dal tweet in questione, sembra che i più grandi rivenditori europei siano in viaggio verso la sede tedesca di Nintendo con l’obiettivo di seguire una misteriosa presentazione. Una presentazione che, a detta di molti, potrebbe permettere a questa ristretta cerchia di privilegiati di conoscere in anteprima assoluta la console Nintendo NX.

Tenendo conto che la piattaforma verrà portata all’attenzione degli “addetti ai lavori” già nelle prossime ore, è lecito supporre che Nintendo NX verrà svelata entro qualche giorno al massimo. Anzi, ci sarebbero buone possibilità che la console possa uscire allo scoperto entro questa stessa settimana tramite il canale Nintendo Direct (seppure qualcuno sia più incline a parlare di una presentazione a ottobre).

Ma cosa sappiamo finora di Nintendo NX? Per quanto se ne sia parlato molto, alla fine le informazioni “sostanziose” si riducono al palmo di una mano. Tra le poche certezze trafugate dalla rete abbiamo per esempio i primi giochi che approderanno sulla piattaforma, tra cui “Amiibo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild” che verrà ufficializzato il prossimo 4 marzo.