Home » Nintendo Switch | Cosa non perdere in questo Maggio 2023? I giochi migliori da avere in libreria

Nintendo Switch | Cosa non perdere in questo Maggio 2023? I giochi migliori da avere in libreria

Nintendo Switch newsvideogame
A maggio sono in arrivo alcuni giochi che potrete giocare su Nintendo Switch – www.newsvideogame.it

A maggio saranno disponibili alcuni giochi su Nintendo Switch che non potete proprio perdere. Maggio sarà un mese ricco. Volete scoprire quali saranno i giochi? Vediamoli insieme. 

Innanzitutto partiamo da The Legend of Zelda Tears of The Kingdom che arriverà il 12 maggio e potrete di nuovo perdervi attraverso il viaggio epico di Hyrule e i suoi cieli. Inoltre sarà disponibile dal 12 maggio un Nintendo Switch Pro Controller in edizione speciale che vi farà entrare ancora di più nel mondo di The Legend of Zelda. Sarà anche disponibile la custodia con pellicola protettiva sempre a tema.

LEGO 2K Drive uscirà il 19 maggio dove sarai il benvenuto a Bricklandia che è la sede della grande avventura che aspetta i giocatori. Questo si tratta di un gioco open world firmato LEGO. In questo gioco potrete sfrecciare dove vorrete, creare i percorsi dei vostri sogni e sconfiggere gli avversari per aggiudicarsi l’ambito Sky Trophy. Si possono anche costruire veicoli ed esplorare Bricklandia in schermo condiviso oppure potai unirti agli amici piloti online.

Gli altri titoli che arrivano a maggio sulla console Nintendo Switch

Trinity Trigger è in arrivo il 16 maggio e si tratta di un videogioco di ruolo d’azione che mescola l’atmosfera degli iconici GDR anni ’90 ai moderni sistemi di combattimenti personalizzabili e rapidi. Partirete per una avventura epica nei panni di un giovane che si chiama Cyan che viene nominato Guerriero del Caos. Si troverà a scontrarsi con il Guerriero dell’Ordine.

In Dokapon Kingdom Connect tutti sono innamorati dei soldi e convivono in una terra pacifica. Un giorno però questa pace viene disturbata da alcuni mostri che cominciano ad attaccare le città vicine. L’economia del luogo non riesce più a stare in piedi e va incontro al collasso facendo impoverire le persone.

Nessuno paga più le tasse e qui entrerà in azione il re che decide di accorrere in soccorso delle città colpite e raduna a sé molti guerrieri. I suoi successi verranno ricompensati chiedendo la mano della principessa.

The Legend of Zelda newsvideogame.it
The Legend of Zelda Tears of The Kingdom – www.newsvideogame.it

Puzzle Bobble Everybubble è in uscita il 23 maggio e i giocatori dovranno far scoppiare le bolle passando per dei livelli difficili ma divertenti allo stesso tempo. Per avere un aiuto nell’impresa i giocatori potranno far uso di alcuni oggetti o stratagemmi.

Quale gioco vi interessa di più e a quale giocherete?