Home » NVIDIA GeForce NOW fuori controllo: ecco la nuova lista dei giochi gratis con titoli mozzafiato | Primo su tutti Forza Motorsport

NVIDIA GeForce NOW fuori controllo: ecco la nuova lista dei giochi gratis con titoli mozzafiato | Primo su tutti Forza Motorsport

NVIDIA GeForce Now
NVIDIA GeForce Now si arricchisce con tantissimi titoli – newsvideogame.it

Arriva un annuncio importante nel mondo del gaming: NVIDIA GeForce Now permette di giocare a tanti nuovi titoli. Il servizio di cloud gaming è uno dei più innovativi sullo scenario, e permette di godersi a pieno lo spettacolo di qualsiasi titolo anche su computer che sono poco prestanti. Nelle scorse ore, NVIDIA ha annunciato la presenza di tanti nuovi videogiochi all’interno del suo catalogo: ecco cosa possiamo ritrovare.

Il nuovo volto del gaming passa per gli strumenti di nuova generazione messi a disposizione dalle grandi case tecnologiche. Tra queste, certamente si annovera NVIDIA, che non ha il merito di costruire solo schede grafiche per tutte le esigenze: ecco le novità per il servizio GeForce Now.

Per ottenere un’esperienza fluida e soddisfacente con tutti i titoli presenti sul panorama videoludico c’è bisogno di strumenti in grado di reggere grandi moli di dati. Ciò è vero specialmente quando si parla di giochi AAA di ultima generazione.

Per questo motivo i gamer più accaniti decidono di acquistare macchine con caratteristiche hardware e software all’ultimo grido. RAM incredibilmente capienti, processori ai livelli più alti e schede grafiche potentissime costano tanto.

Per fortuna, esistono soluzioni alternative che permettono anche a coloro che non possono acquistare questi dispositivi di vivere esperienze significative.

In particolare, il servizio di NVIDIA è uno dei migliori sulla scena. GeForce Now adesso si arricchisce con una sfilza di nuovi videogiochi in catalogo.

Tutte le novità per il cloud di NVIDIA: quanti titoli!

GeForce Now permette di giocare in cloud con impostazioni di alto livello basandosi solo sulla qualità della connessione Wi-Fi. Nel corso dei prossimi giorni verranno aggiunti ben 23 nuovi titoli al catalogo. Ecco la lista completa dei videogiochi che ritroveremo. Per quanto riguarda le nuove uscite su Steam avremo Forza Motorsport, Lords of the Fallen, Tribe: Primitive Builder, Saltsea Chronicles, From Space, Star Trek: Infinite e Hotel: A Resort Simulator, oltre a Metro Simulator 2, Moonbreaker e Tiny Football.

NVIDIA Logo
Si potrà giocare in cloud a tanti nuovi titoli interessanti presenti su store diversi – newsvideogame.it

Da Microsoft Store, invece, Bad North, For The King, Call of the Sea, Narita Boy, Golf With Your Friends, Rubber Bandits, Star Renegades, Sifu, Supraland, Streets of Rogue, The Surge e Yes Your Grace. Inoltre, da Epic Game Store potremo giocare a Supraland Six Inches Under. NVIDIA GeForce Now permette di usufruire di un piano gratuito e vari livelli premium che permettono un accesso più rapido ai server e altri vantaggi.