Home » Octopath Traveler 2 | Non lo hai ancora giocato? Ora è il momento giusto: sconto incredibile, ma puoi averlo solo qui

Octopath Traveler 2 | Non lo hai ancora giocato? Ora è il momento giusto: sconto incredibile, ma puoi averlo solo qui

Octopath Traveler 2 Sconto
GameStop offre in sconto Octopath Traveler 2 – newsvideogame.it

Uno dei videogiochi più amati dalla critica si trova in sconto su GameStop: l’offerta è di quelle da non lasciarsi sfuggire. Octopath Traveler 2 è il JRPG di successo che sta conquistando tantissimi appassionati in giro per il mondo. Il suo predecessore ha avuto un ottimo successo e il sequel porta con sé alcune migliorie che lo rendono, potenzialmente, uno dei migliori titoli del 2023.

La logica del mercato videoludico ha assunto caratteristiche ben delineate che si evincono dalle scelte strategiche e decisionali delle case di sviluppo e degli editori. Spesso e volentieri, infatti, ritroviamo da una parte colossi della scena che producono videogiochi molto ricchi a livello di contenuti, con trame piuttosto lineari, ma con mondi ricchi di possibilità che ampliano i confini di un gameplay ben realizzato.

Dall’altra parte, invece, troviamo alcune produzioni che sembrano puntare a un determinato tipo di nicchia, con una qualità artistica e narrativa di spessore e poche novità in ambito di meccaniche di gioco. Probabilmente, quando è uscito Octopath Traveler, tutti hanno pensato si trattassi principalmente di uno dei videogiochi appartenenti alla seconda categoria. Nonostante alcuni limiti, però, il videogioco si è dimostrato all’altezza delle aspettative, mostrandosi come un JRPG di livello all’interno della categoria, se non uno dei migliori di sempre.

Octopath Traveler 2: la chicca a cui devi assolutamente giocare è in sconto su GameStop

Per questo motivo l’attesa è stata molto importante quando è arrivato l’annuncio del sequel. Octopath Traveler 2 segue le orme del suo predecessore, mantenendo i tratti fondamentali della classica avventura di ruolo alla giapponese. Lo sviluppo di Square Enix e di Acquire, però, è riuscito in parte a limare alcune delle imperfezioni presenti nella pubblicazione precedente. Il risultato è un titolo che, uscito lo scorso 24 febbraio, ha rinnovato la convinzione di grande pubblico e critica nei confronti della buona riuscita di questo progetto.

Octopath Traveler 2 Gameplay
Il titolo è davvero una perla da non lasciarsi scappare – newsvideogame.it

Insomma, è inutile girarci intorno e cercare il pelo nell’uovo: Octopath Traveler 2 è un titolo che tutti gli appassionati di JRPG dovrebbero giocare. Il sistema di combattimento è stato rinnovato, così come la scrittura che tocca livelli qualitativi importanti. A livello grafico è davvero una chicca. La buona notizia che arriva in queste ora è che il titolo è in offerta su GameStop: si può acquistare al prezzo di 40,98€. Questo prezzo è valido al momento della stesura di questo articolo, e invitiamo a controllare sul sito ufficiale per sicurezza.