Home » Offerte Nintendo: ecco una fantastica selezione delle migliori proposte della settimana | Difficile trovare di meglio

Offerte Nintendo: ecco una fantastica selezione delle migliori proposte della settimana | Difficile trovare di meglio

The Gardens Between è uno dei titoli in offerta su Nintendo eShop
The Gardens Between è uno dei titoli in offerta su Nintendo eShop – www.newsvideogame.it

Cari gamers che avete Nintendo Switch, siete pronti per una carrellata di titoli che costano meno di cinque euro? Molti di questi giochi sono in offerta fino al 25 giugno o fino a luglio, quindi se ve ne piace qualcuno, potreste approfittarne. Ma ora vediamo insieme quali sono le offerte più interessanti. 

Decay of Logos è in promozione fino al 2 luglio a soli 3,99 euro e si tratta di un gioco in cui dovrete intraprendere un viaggio verso un mondo fantasy. Ghost Parade lo trovate in offerta fino al 21 giugno a soli 3,99 euro: “La passeggiata verso casa prende una svolta ultraterrena quando ti perdi in una foresta oscura e misteriosa. Unisciti alla battaglia mistica per proteggere gli abitanti soprannaturali da quelli che vorrebbero distruggere la loro casa per denaro”.

Se siete appassionati di giochi puzzle game allora non dovete perdervi The Gardens Between che è in offerta ad un piccolo prezzo a soli 3,19 euro fino al 25 giugno. Gris è attualmente ancora in offerta a soli 4,24 euro fino al 25 giugno e si tratta di un bel viaggio della protagonista attraverso le emozioni e i sentimenti con una grafica davvero molto poetica.

DOOM 3 è disponibile a soli 3,99 euro fino al 25 giugno. Durante questo gioco di azione horror dovrete farvi strada attraverso una struttura infestata dai demoni. Child of Light Ultimate Edition è in offerta fino al 25 giugno a soli 4,99 euro. Potrete unirvi ad Aurora attraverso il viaggio per salvare il padre malato e un regno perduto nel magico mondo di Lemuria.

Nei prossimi paragrafi continuiamo a mostrarvi delle promozioni ancora attive su Nintendo eShop.

Altri titoli a meno di cinque euro su Nintendo eShop

Encodya costa soltanto 2,99 euro e la promozione è valida solo fino al 23 giugno: Tina, un’orfana di nove anni, vive con SAM-53, il suo grosso e impacciato robot guardiano in un riparo di fortuna a Berlino. Il suo robot è programmato per proteggerla sempre e i due si imbatteranno in tante avventure insieme.

Encodya è un altro dei titoli in offerta su Nintendo eShop - www.newsvideogame.it
Encodya è un altro dei titoli in offerta su Nintendo eShop – www.newsvideogame.it

Brothers: A Tale of Two Sons è in offerta a soli 3,74 euro fino al 25 giugno. Un’avventura pensata per essere compiuta in due.

Tennis World Tour è in offerta fino a fine mese il 30 giugno a soli 4,99 euro. Potrete impersonare uno dei tanti tennisti famosi e scegliere tra le più grandi stelle del tennis.