Home » Pasqua Tech, il grande periodo di offerte di MediaWorld è arrivato: le occasioni più vantaggiose di cui approfittare

Pasqua Tech, il grande periodo di offerte di MediaWorld è arrivato: le occasioni più vantaggiose di cui approfittare

Pasqua tech – Mediaworld.it – www.newsvideogame.it

Mediaworld ha lanciato il primo periodo di mega offerte: se si ha bisogno di prodotti di elettronica è il momento giusto per fare spese

Concorrenza tra colossi ma grandi occasioni per i clienti: Amazon, Unieuro e MediaWorld hanno lanciato le loro offerte per il periodo di Pasqua. L’Hi-tech punta tutto sulle offerte di primavera per riuscire ad aumentare le vendite nel settore e a quanto pare è la strategia giusta. Amazon, per esempio, aveva optato già l’anno scorso di dividere le mega offerte in due periodi: black friday e offerte di primavera.

La strategia è andata bene in entrambi i casi e anche quest’anno si è deciso di replicarla. Le persone soffrono per il carovita e gli acquisti ‘accessori’ come quelli di tecnologia vengono visti come qualcosa da permettersi solo nel caso in cui ci sia una buona occasione per fare un giusto affare.

Adesso, però, i più grandi colossi soffrono della dura concorrenza l’uno sull’altro. Non male per i clienti, che invece avranno una vasta scelta di offerte. Mediaworld, ad esempio, ha deciso di non rimanere indietro promuovendo ancora più offerte sul volantino, aggiungendo l’occasione della Pasqua Tech.

La Pasqua Tech di Mediaworld: l’occasione giusta per puntare tutto sulla tecnologia

Si tratta di offerte raddoppiate disponibili fino al 4 Aprile 2024. Un’ampia gamma di prodotti potrà essere acquistata con sconti maggiorati rispetto alle solite offerte da volantino. Partendo dalla telefonia, sembra giusto segnalare l’iPhone 15 da 128 gigabyte ad 829 Euro, in calo rispetto ai 979 Euro di listino che si trova attualmente all’Apple Store. In offerta, poi, anche il Samsung Galaxy S24 Ultra da 512 Gb, appena uscito, che è disponibile in offerta a 1599 Euro.

Mediaworld pasqua tech – mediaworld.it – www.newsvideogame.it

Un risparmio di circa una centinaia di euro. Ma attenzione, nel caso in cui si volesse risparmiare scegliendo un dispositivo di qualche anno fa, allora si potrebbe scegliere un iPhone 13 da 128 gigabyte a 629 Euro, con un risparmio di ben 130 Euro rispetto ai 759 Euro imposti dal produttore. Sempre per cavalcare l’onda delle offerte inerenti al marchio Apple, scende a un prezzo incredibilmente competitivo il MacBook air da 13 pollici con il processore M1, da 256 gb: adesso a 900 euro rispetto agli oltre 1200 di listino.

Per quanto riguarda invece Samsung, un’ottima offerta da poter utilizzare per un costoso regalo pasquale è il Galaxy taB A9+ WiFi Only nella variante 8/128Gb e schermo da 11 pollici che proposto a 249 Euro, 60 Euro in meno rispetto ai 309 Euro di listino. Le offerte comunque non finiscono qui, per trovarne tante altre basta ricercare il volantino online, oppure recarsi in uno store.