Home » Pasta Garofalo ama il gaming: ecco perchè tra tutte ha scelto PlayStation | Utenti Xbox indignati, il motivo è assurdo

Pasta Garofalo ama il gaming: ecco perchè tra tutte ha scelto PlayStation | Utenti Xbox indignati, il motivo è assurdo

Pasta Garofalo e PlayStation arriva una collaborazione - www.newsvideogame.it
Pasta Garofalo e PlayStation arriva una bella collaborazione – www.newsvideogame.it

Sul canale PlayStation di YouTube è arrivato un trailer piuttosto curioso: è arrivata una special edizione di pasta Garofalo a tema PlayStation. La confezione di pasta in questione riprende i simboli dei tasti del controller di PlayStation con appunto il triangolo, il quadrato, il cerchio e la croce. Un’insolita trovata non credete?

Una collaborazione che vede in primo piano sia il cibo sia i videogame collegati tra loro e che potrete acquistare già su Amazon. La pasta la trovate nel formato da mezzo chilo e il trailer è stato realizzato in modo da preparare la pasta come se fosse proprio una sorta di livello nel videogame.

Il tutto è stato accompagnato proprio come avviene nei giochi: dalle notifiche con grafica PlayStation fino alla combattuta battaglia finale con il boss. La Play Your Pasta Garofalo + Playstation sarà prodotta in edizione limitata con la semola di grano duro che ad oggi risulta essere normalmente impiegata per altri tipi con un formato più corto e dalle foto che sono apparse sul web la superficie della pasta non è rigata. La cottura richiede 12 minuti.

Questa idea non è male insomma, non si distanzia moto da altre idee come quelle che coinvolgono la pasta per i bambini che ha molte forme diverse oppure c’è la pasta con i personaggi dei cartoni animati. Qui però siamo in presenza di una vera e propria collaborazione che vede la pasta Garofalo con PlayStation che ha a che fare quindi con il gaming.

Che abbiano fatto questa iniziativa per attirare i gamer più temerari per farli avvicinare alla pasta Garofalo?

Un’altra iniziativa simile con Xbox e gli Oreo

In passato c’è stata un’altra iniziativa simile che ha coinvolto Xbox con i famosissimi e buonissimi biscotti al cioccolato Oreo. L’edizione speciale a tema Xbox riprendeva sia il logo che la console. Inoltre è stato fatto anche un concorso in cui si potevano vincere dei contenuti speciali (ovvero giochi) da scaricare.

Play Your Pasta - www.newsvideogame.it
Play Your Pasta in edizione limitata – www.newsvideogame.it

Sei biscotti Oreo in edizione speciale con la stessa ricetta con cacao e crema alla vaniglia. Questo speciale evento era andato letteralmente a ruba e le confezioni erano state prese tutte. La speciale promo è stata fatta agli inizi dell’anno 2023.

Vi ricordiamo che se volete acquistare la pasta Garofalo con il logo di PlayStation è anche in vendita in blocco da 10 pacchi a 12.50 euro.