Home » PlayStation 5: l’interfaccia utente mostrata da un leak

PlayStation 5: l’interfaccia utente mostrata da un leak

Continuano ad arrivare nuove indiscrezioni sulla prossima console di Sony, la PlayStation 5. Le informazioni a questo proposito non si fermano e questa volta arrivano dei nuovi rumor in relazione alla possibile interfaccia utente della console. La piattaforma di gioco si mostra in uno scatto che dovrebbe, secondo quanto dicono le fonti, riportare in particolare proprio l’interfaccia utente di PS5.

Le nuove indiscrezioni sulla console di Sony svelate su internet

Naturalmente si tratta di indiscrezioni che non sono state ancora confermate. La foto in questione arriva direttamente dal sito SlashLeak ed è stata pubblicata da un utente con il nome di John Titor.

Secondo l’utente, che ha svelato l’immagine, si tratterebbe di quella che è a tutti gli effetti la prima foto dell’interfaccia utente della PlayStation 5. Inoltre l’utente ha annunciato anche che questa mostrata nella foto sarebbe la versione finale dell’interfaccia grafica che vedremo sulla futura console di Sony.

Alcuni dettagli sulle icone dell’interfaccia utente di PlayStation 5

Non sappiamo se le cose stanno veramente in questo modo, ma non possiamo non dare uno sguardo all’immagine così come è stata pubblicata. Le icone e lo stile sembrano molto simili a quelle che vediamo sull’attuale PlayStation 4 di Sony, le differenze insomma sembrano davvero minime.

Tra i piccoli dettagli che l’immagine ci mostra possiamo notare ad esempio l’icona Amici al centro del display e l’app selezionata più in basso sulla sinistra. C’è inoltre un’icona a sinistra di quella relativa agli Amici, che sembrerebbe una vera e propria novità, anche se potrebbe trattarsi delle notifiche.

[amazon box=”B07JJ6HQDS” template=”horizontal”]