Pokémon GO, riscattali ora o li perderai per sempre | Non si dice mai di no ad oggetti Gratis, puoi averli solo così

Niantic ha annunciato due nuovi codici da poter riscattare per ciascun account – www.newsvideogame.it

Ci sono alcuni strumenti utili in Pokémon GO da riscattare e Niantic ha rilasciato due nuovi codici oggetti per ottenerli. Ecco quali ricompense vi attendono.

Con i codici in questione potremo ottenere diverse Poké Ball per poter partecipare a tutti gli eventi che sono in programma questo mese. Per quanto riguarda l’effettivo utilizzo dei codici, sarà possibile utilizzare soltanto uno dei due codici a disposizione per ciascun account.

Questo codice vi farà ottenere ben sei Poké Ball gratuitamente. Ma quali sono questi due codici da inserire? Sono i seguenti: NGQMVXCUCXVC4 e 2TNQ2FP3TYQ8W. Potrete riscattare uno dei due codici inserendoli direttamente nella barra apposita del Negozio di gioco, oppure dal sito di Niantic dopo aver inserito le vostre credenziali.

La Stagione Gemme nascoste e i prossimi community day

La stagione delle gemme nascoste è iniziata dai primi di giugno e come ogni stagione che si rispetti, vede l’apparizione di diversi Pokémon in diverse aree del mondo. Città: Meowth di Alola, Kadabra, Magneton, Koffing, Aipom, Zigzagoon di Galar, Patrat e tanto altro ancora, Foreste: Paras, Exeggutor, Scyther, Cacnea, Sewaddle, Phantump.

Per i Pokèmon comparsi in montagna: Onix, Dunsparce, Loudred, Boldore, Ferroseed, Stunfisk, Helioptile, in spiaggia e acqua: Slowpoke di Galar, Shellder, Staryu, Pelipper, Alomomola, Binacle, Bruxish. Nell’emisfero boreale sono presenti questi tipi di Pokémon: Paras, Exeggutor di Alola, Dratini, Treecko, Torchic, Mudkip mentre nell’emisfero meridionale eccone altri: Meowth, Marowak di Alola, Beldum, Turtwig, Chimchar, Piplup.

Durante la stagione delle gemme nascoste usciranno dalle uova a 2 KM: Staryu, Cleffa, Igglybuff, Magby, Azurill, a 5 KM: Omanyte, Kabuto, Shuckle, Sableye, Roggenrola, Mareanie, a 7 KM: Growlithe di Hisui, Voltorb di Hisui, Qwilfish di Hisui, Sneasel di Hisui, a 10 KM: Mawile, Bagon, Emolga, Deino. A 5 KM ma ottenute con le ricompense di Sincroavventura troviamo loro: Cranidos, Shieldon, Mantyke, Stunfisk mentre a 10 KM ottenute dalle ricompense di Sincroavventura troviamo Riolu, Yamask di Galar, Goomy, Rockruff.

Quali sono gli strumenti ricompensa che arrivano dai codici? Ogni codice darà delle Poké Ball a disposizione da poter usare – www.newsvideogame.it

Vi ricordiamo anche le date dei prossimi community day che sono ancora in costante aggiornamento: il prossimo sarà il 9 luglio, poi ci sarà la data del 30 luglio e infine del 30 agosto. Non sappiamo ancora tutti i dettagli che arriveranno più avanti.

Per il momento potrete riscattare questi codici per avere le 6 Poké Ball a disposizione per gli eventi futuri.

Published by
Giulia Rabaioli