Home » Pokémon GO, riscattali ora o li perderai per sempre | Non si dice mai di no ad oggetti Gratis, puoi averli solo così

Pokémon GO, riscattali ora o li perderai per sempre | Non si dice mai di no ad oggetti Gratis, puoi averli solo così

Niantic ha annunciato due nuovi codici da poter riscattare per ciascun account
Niantic ha annunciato due nuovi codici da poter riscattare per ciascun account – www.newsvideogame.it

Ci sono alcuni strumenti utili in Pokémon GO da riscattare e Niantic ha rilasciato due nuovi codici oggetti per ottenerli. Ecco quali ricompense vi attendono.

Con i codici in questione potremo ottenere diverse Poké Ball per poter partecipare a tutti gli eventi che sono in programma questo mese. Per quanto riguarda l’effettivo utilizzo dei codici, sarà possibile utilizzare soltanto uno dei due codici a disposizione per ciascun account.

Questo codice vi farà ottenere ben sei Poké Ball gratuitamente. Ma quali sono questi due codici da inserire? Sono i seguenti: NGQMVXCUCXVC4 e 2TNQ2FP3TYQ8W. Potrete riscattare uno dei due codici inserendoli direttamente nella barra apposita del Negozio di gioco, oppure dal sito di Niantic dopo aver inserito le vostre credenziali.

La Stagione Gemme nascoste e i prossimi community day

La stagione delle gemme nascoste è iniziata dai primi di giugno e come ogni stagione che si rispetti, vede l’apparizione di diversi Pokémon in diverse aree del mondo. Città: Meowth di Alola, Kadabra, Magneton, Koffing, Aipom, Zigzagoon di Galar, Patrat e tanto altro ancora, Foreste: Paras, Exeggutor, Scyther, Cacnea, Sewaddle, Phantump.

Per i Pokèmon comparsi in montagna: Onix, Dunsparce, Loudred, Boldore, Ferroseed, Stunfisk, Helioptile, in spiaggia e acqua: Slowpoke di Galar, Shellder, Staryu, Pelipper, Alomomola, Binacle, Bruxish. Nell’emisfero boreale sono presenti questi tipi di Pokémon: Paras, Exeggutor di Alola, Dratini, Treecko, Torchic, Mudkip mentre nell’emisfero meridionale eccone altri: Meowth, Marowak di Alola, Beldum, Turtwig, Chimchar, Piplup.

Durante la stagione delle gemme nascoste usciranno dalle uova a 2 KM: Staryu, Cleffa, Igglybuff, Magby, Azurill, a 5 KM: Omanyte, Kabuto, Shuckle, Sableye, Roggenrola, Mareanie, a 7 KM: Growlithe di Hisui, Voltorb di Hisui, Qwilfish di Hisui, Sneasel di Hisui, a 10 KM: Mawile, Bagon, Emolga, Deino. A 5 KM ma ottenute con le ricompense di Sincroavventura troviamo loro: Cranidos, Shieldon, Mantyke, Stunfisk mentre a 10 KM ottenute dalle ricompense di Sincroavventura troviamo Riolu, Yamask di Galar, Goomy, Rockruff.

Quali sono gli strumenti ricompensa che arrivano dai codici?
Quali sono gli strumenti ricompensa che arrivano dai codici? Ogni codice darà delle Poké Ball a disposizione da poter usare – www.newsvideogame.it

Vi ricordiamo anche le date dei prossimi community day che sono ancora in costante aggiornamento: il prossimo sarà il 9 luglio, poi ci sarà la data del 30 luglio e infine del 30 agosto. Non sappiamo ancora tutti i dettagli che arriveranno più avanti.

Per il momento potrete riscattare questi codici per avere le 6 Poké Ball a disposizione per gli eventi futuri.