Home » Pokémon Scarlatto e Violetto | Più raro dei Leggendari, ma se fai così lo trovi di sicuro

Pokémon Scarlatto e Violetto | Più raro dei Leggendari, ma se fai così lo trovi di sicuro

Pachirisu è un Pokémon di tipo elettrico piccolo e carino ma difficile da trovare in Pokémon Scarlatto e Violetto. Voi sapevate la sua esatta posizione? – newsvideogame.it

Come è possibile catturare Pachirisu in Pokémon Scarlatto e in Pokémon Violetto? I giocatori dovrebbero dirigersi nelle zone in cui è possibile scovarlo anche se non è così semplice dato che è un Pokémon di tipo elettrico piccolo e potente. 

Pachirisu è uno dei Pokémon che ha un aspetto decisamente carino, è simile a Pichu ma non si evolve in qualcosa simile a Pikachu. Si tratta appunto di un Pokémon di tipo elettrico che è forte contro quelli di tipo acqua, volante e acciaio.

Ottenere questo tipo di Pokémon risulta essere difficile. Ma perché è così complicato trovarlo? A quanto pare si può vedere solo in determinati luoghi specifici.

I giocatori dovrebbero andare proprio nei suoi habitat ovvero a sud, sud ovest rispetto al centro ma c’è anche un altro posto che si trova a nord est in cui potrete avvistarlo. A Pachirisu piace passare il proprio tempo sopra gli alberi, quindi è possibile vederlo vicino agli arbusti.

Dunque bisogna aguzzare gli occhi e guardare all’insù per cercare di notarlo tra il verde degli alberi, anche se ci vorrà un po’ di tempo per individuarlo.

Trovare Pachirisu velocemente è possibile: ecco le zone specifiche

Un modo più veloce per trovarlo è quello di viaggiare verso uno dei centri Pokémon dove si inizia il gioco, nell’area di partenza per poi dirigersi verso le zone erbose.

Pachirisu è un Pokémon piccolo ma potente anche se il suo livello è basso quindi bisogna fare attenzione a catturarlo con le Pokéball. Se non volete sconfiggerlo del tutto bisogna essere molto attenti! Dovrete prima danneggiarlo ma non troppo con i vostri Pokémon- newsvideogame.it

Una volta arrivato in quelle zone il giocatore può lanciare la Pokéball e cominciare la battaglia. Nel caso in cui si possiedono dei Pokémon troppo potenti bisogna lanciare subito la Pokéball ma in caso contrario si può optare per danneggiarlo un po’ prima di catturarlo definitivamente. Solitamente questo tipo di Pokémon è di livello basso quindi bisogna andarci davvero piano per non farlo svenire del tutto.

Le zone precise e specifiche dove potrete trovare il Pokémon sono queste: lungo la costa meridionale della regione di Paldea, nella Provincia del sud (area uno, tre, quattro, cinque e sei), Los Platos e infine a Cascarrafa (fuori dalla città).