Home » Pokemon Sole e Luna: la demo arriva su Nintendo e-Shop

Pokemon Sole e Luna: la demo arriva su Nintendo e-Shop

I fan dei Pokemon possono tirare un sospiro di sollievo: finalmente Nintendo ha annunciato che la demo di Pokemon Sole e di Pokemon Luna è arrivata nell’e-Shop ufficiale. A farlo sapere è stata la stessa software house tramite un annuncio diffuso a mezzo Twitter.

La versione di prova del gioco sarà disponibile in forma totalmente gratuita per tutti coloro che dovessero essere interessati a testarla, e permetterà loro di provare le prime fasi di questa nuova avventura a suon di Pokemon, di scene esclusive e anche di qualche piacevole sorpresa! E a proposito di sorprese, durante la demo i giocatori avranno modo di incontrare una volta per tutte Greninja Forma Ash, il fidato compagno del protagonista di Pokemon XYZ.

Questo esclusivo Pokemon non sarà presente né in Sole né in Luna, ma una volta incontrato all’interno dell’esperienza demo, gli utenti potranno comunque trasferirlo tanto in Pokemon Sole quanto in Pokemon Luna.

A questo punto non ci rimane altro che consigliare a chi lo volesse di provare questa versione demo del gioco. Ricordate in ogni caso che entrambi i titoli saranno disponibili dal 23 novembre, data a partire dalla quale le varie edizioni del gioco potranno essere affrontate in tutta libertà su Nintendo 3DS!

Antonio Osso