Home » Porta l’arcobaleno nella tua postazione | I migliori accessori RGB per il tuo PC, solo per oggi le incredibili offerte Amazon

Porta l’arcobaleno nella tua postazione | I migliori accessori RGB per il tuo PC, solo per oggi le incredibili offerte Amazon

Tanti accessori a tema in offerta su Amazon
Tanti accessori a tema in offerta su Amazon – www.newsvideogame.it

State cercando degli oggetti per colorare la vostra scrivania e renderla più accattivante e più da gamer? Allora su Amazon troverete quello che state cercando. Ci sono molti accessori carini in offerta e che costano davvero poco. Vediamo insieme quali sono. 

Se siete degli appassionati di PlayStation allora dovete avere questi accessori: innanzitutto c’è la Playstation controller tazza in ceramica che ha queste dimensioni 9 x 15 x 11 cm. E’ l’unico pezzo che costa di più di questa collezione e cioè 24 euro circa ma perché appunto è in ceramica quindi è di un materiale forte.

Altre tazze sono disponibili a soli 12,99 euro ma sono tazze termosensibili che cambiano colore in base alla temperatura dell’acqua dentro al contenitore. Il tema è sempre quello di PlayStation. Se state cercando un bicchiere sempre a tema PlayStation allora potete trovarlo sempre tra i gadget PlayStation a soli 7,99 euro.

Dato che vi abbiamo parlato di bicchieri e tazze, ci sono anche dei sottobicchieri in metallo in un set da 4 in offerta a 11 euro. Per Xbox sono presenti più o meno gli stessi accessori solo che appunto invece che avere il logo di PlayStation c’è quello di Xbox. Troviamo anche una bellissima lampada con il controller di Xbox a soli 14,99 euro.

Ma le offerte non sono terminate di certo qui. Ecco altri accessori da gaming o da scrivania che potete utilizzare e sono anche carini da vedere.

Le offerte da scrivania gaming continuano

A soli 18,99 euro potete trovate Paladone PAC MAN PP8823PM – Tappetino da scrivania per ufficio e casa, stile retrò, 40 x 80 cm, colore: giallo, taglia unica solo se però siete amanti di questo gioco. Se invece ad esempio vi piace Super Mario e siete dei fan accaniti allora c’è il salvadanaio a soli 17,46 euro.

Avete visto gli accessori a tema proposti su Amazon_ - www.newsvideogame.it
Avete visto gli accessori a tema proposti su Amazon? – www.newsvideogame.it

In offerta trovate un prodotto che richiama Dungeons and Dragons al 50% di sconto a soli 11,73 euro e si tratta di una lampada con funzionamento a batteria a forma di dado. Se invece vi piace Animal Crossing c’è anche qui una lampada con il logo e la licenza ufficiale. Il costo è di 23,26 euro.

Queste sono alcune delle offerte e degli ottimi accessori a poco prezzo che potete trovare su Amazon. Secondo noi sono molto particolari per rendere ancora più bella la vostra scrivania da gamer. Che ne pensate degli oggetti che vi abbiamo proposto?