Home » Prime Video batte tutti con il catalogo di Ottobre: novità in arrivo da perdere la testa | Netflix e Dinsey+ non possono competere stavolta

Prime Video batte tutti con il catalogo di Ottobre: novità in arrivo da perdere la testa | Netflix e Dinsey+ non possono competere stavolta

Prime Video Novità
Ottobre è alle porte, e il catalogo di Prime Video si prepara a riempirsi di novità – newsvideogame.it

Amazon ha fornito un’anteprima degli ultimi film e programmi televisivi che arriveranno sul servizio di streaming di Prime Video nell’ottobre del 2023. Questa entusiasmante notizia farà sicuramente sì che gli abbonati aspetteranno con impazienza le prossime uscite. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti man mano che la data si avvicina.

Come ogni mese, i cataloghi di tutti i servizi in streaming accolgono nuovi titoli che ci faranno rimanere incollati ai nostri schermi domestici. Ora, Amazon ha ufficializzato gli arrivi per ottobre 2023: ecco tutto quello che potremo trovare di nuovo all’interno del servizio di Prime Video.

Le novità incominceranno il prossimo 3 ottobre: finalmente sarà il turno dell’attesissimo film “After 5“. I fan aspettavano con impazienza l’uscita di questo film, che promette di essere un viaggio emozionante e drammatico.

Il 6 ottobre sarà invece il turno del film “Totally Killer“. Questa pellicola parla di un misterioso serial killer che ha ucciso diversi adolescenti: la protagonista Jamie si ritroverà ad affrontare un viaggio nei mitici anni ’80 per fermare le efferatezze del criminale.

Un altro film è in uscita l’11 ottobre: si tratta di “Awareness“. La sua trama seguirà le vicende di un adolescente ribelle, Ian, con un potere unico e particolare che gli offre la possibilità di creare illusioni visive.

Il 13 ottobre saranno ben tre le novità: “Everybody Loves Diamonds“, “The Burial” e “Jigen Daisuke“. La prima è una serie TV italiana che ricalca gli eventi di un colpo ispirato al “Colpo di Anversa” del 2003.

Tutte le novità di ottobre 2023 su Amazon Prime Video

Il 17 ottobre è invece il turno di “Addio al nubilato 2“, il sequel del film italiano con Laura Chiatti e Chiara Francini. Altre tre uscite, invece, tre giorni dopo: il 20 ottobre all’interno del catalogo di Amazon Prime Video potremo guardare la terza stagione di “Upload“, il documentario “Silver Dollar Road” e il film “The Other Zoey“. Per chi non avesse ancora avuto modo di guardarla, “Upload” è una serie fantascientifica comica, dagli stessi creatori di “The Office”.

Prime Video Logo
Prime Video continua ad offrire contenuti di qualità a tutti i suoi utenti – newsvideogame.it

Il documentario “Silver Dollar Road”, invece, esplora le difficoltà per alcune famiglie nere di mantenere la loro proprietà terriera. L’ultima novità di ottobre 2023 che ritroveremo su Amazon Prime Video è “Mafia Mamma“. Questo film parla di una donna americana che scopre di aver ereditato un enorme impero mafioso. La scoperta la porterà fino a Roma, dove seguirà i passi di suo nonno.