Home » Prince of Persia arriverà su PS5 e Xbox Series X?

Prince of Persia arriverà su PS5 e Xbox Series X?

Prince of Persia uscirà su PS5 e Xbox Series X. Lo confermano alcune indiscrezioni che alcuni giorni fa sono state diffuse su Reddit. Quindi davvero una bella sorpresa per tutti gli appassionati di questo gioco, per il ritorno di un titolo che ha riportato sempre una certa fortuna. L’informazione, per adesso nota soltanto sotto forma di rumor, non va affatto sottovalutata.

Arriva anche il ritorno di Splinter Cell

Le indiscrezioni su Prince of Persia sono giunte insieme ad altri rumor che riguardano un altro ritorno importante. Si tratta di Splinter Cell. Anche questo titolo potrebbe uscire su PS5 e Xbox Series X.

Le indiscrezioni su Splinter Cell sono state diffuse sempre su Reddit e hanno fatto seguito a quelle che hanno riguardato Prince of Persia. Per il resto Ubisoft non avrebbe dichiarato nulla di ufficiale, ma avrebbe organizzato un meeting interno, in cui, secondo le informazioni riportate, sarebbero stati mostrati anche dei trailer dei nuovi giochi.

Il rilancio di un’impresa non semplice

Non sappiamo quali siano in effetti le vere intenzioni della casa produttrice, ma di certo siamo convinti che rilanciare un gioco che ha fatto tanto seguito non è un’impresa da poco. Senza contare che, tra l’altro, il produttore, dopo l’esordio di un nuovo capitolo, aveva deciso di ritornare sui propri passi.

Infatti non dobbiamo dimenticare l’arrivo sul mercato di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, un’altra trovata della casa di produzione che ha offerto una collocazione temporale differente. Le avventure di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate si collocavano nell’arco temporale tra il primo e il secondo capitolo della serie.