Home » PS Store, Febbraio termina con sconti imperdibili: ecco i migliori da non perdere

PS Store, Febbraio termina con sconti imperdibili: ecco i migliori da non perdere

Su PlayStation Store sono arrivati sconti imperdibili, cosa state aspettando? – newsvideogame.it

Nuovi sconti su PlayStation Store come ogni mercoledì. Oltre all’offerta relativa alla settimana, si aggiungono sconti della selezione sali di livello dedicate ai cataloghi di PS4 e PS5. 

Gli sconti sali di livello li potete vedere direttamente dal sito dello Store e sono dedicati a DLC, espansioni e Season Pass e ad altri giochi che hanno certo spessore come per esempio Assassin’s Creed Odyssey, Dragon Ball Xenoverse 2, Marvel’s Spider-Man, Assassin’s Creed Valhalla, Snow Runner, Bloodborne, Assassin’s Creed Origins, Mortal Kombat 11, Hot Wheels Unleashed, Naruto Ultimate Ninja Storm 4, Cities Skylines, NiOh 2, Ace Combat 7 e molti altri titoli.

Per questa settimana trovate una interessante offerta: NieR Automata Game of the YoRHa Edition a soli 17,99 euro invece di 39,99 euro. Inoltre potete trovare a soli 4,99 euro anziché 9,99 euro il DLC NieR Automata 3C3C1D119440927. Lo sconto in questo caso è del 50%. Tutti gli iscritti potranno godere di un doppio sconto su una selezione di videogiochi come FIFA 23, The Witcher 3 Wild Hunt, The Last of Us Parte 2, Gotham Knights, Need for Speed Unbound, Ghost of Tsushima Director’s Cut, Far Cry 6 e GTA Online.

I migliori giochi a meno di 20 euro su PlayStation Store

Su PlayStation Store potete trovare degli ottimi giochi a meno di 20 euro, lo sapevate? Ecco alcuni titoli che sono presenti nello store: Little Nightmares II costa solo 9,89 euro, è disponibile per PS4 e PS5) ed è un videogioco horror di genere rompicapo d’azione, Monopoly Plus è un classico ed è disponibile però sull’abbonamento Extra a soli 4,49 euro.

Sullo store sono presenti anche altri giochi come La febbre dell’oro, Superliminal, LEGO Marvel’s Avengers e The Jack and Daxter Collection.

Ci sono anche tanti giochi che costano addirittura meno di 5 euro: Mafia Definitive Edition a soli 4,49 euro, Rayman Legends, Golf With Your Friends, Mirror’s Edge Catalyst, Yakuza Zero e Yakuza 6 The Song of Life in vendita a soli 4,99 euro.

Naruto Ultimate Ninja Storm 4 è uno dei giochi in offerta su PS Store – newsvideogame.it

Huntdown è in offerta a 3,99 euro mentre è in offerta a 3,79 euro il gioco Transistor e The Escapists è disponibile a un piccolo prezzo di 1,79 euro.

Le scelte non finiscono qui e potete optare per altri giochi come The Disney Afternoon Collection, Star Wars Bounty Hunter, Plants vs Zombies Garden Warfare e assalto alla rocca del drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands. Sono tutti disponibili al prezzo di 4,99 euro.