Home » PS5: Sony registra il marchio, gli utenti chiedono notizie

PS5: Sony registra il marchio, gli utenti chiedono notizie

È passato ormai qualche mese da quando Sony ha diffuso in via ufficiale il logo della nuova PS5. La console di Sony, insomma, sarebbe sempre più vicina a fare il suo debutto ufficiale. Ma allo stesso tempo mancano ormai da qualche tempo delle notizie ufficiali da parte della casa produttrice e gli appassionati che attendono delle novità lo fanno notare sui social network. La certezza al momento è rappresentata dal logo, ma anche dal nome, che sarà proprio PS5. Nelle scorse settimane la casa produttrice della console ha registrato il marchio in alcuni Paesi del mondo, come la Svizzera e gli Stati Uniti.

PS5 sarà presentata in primavera?

Adesso è arrivata anche la notizia della registrazione del marchio in Giappone. L’annuncio ufficiale della nuova console però non è ancora arrivato. L’azienda di produzione si starebbe muovendo quindi effettuando pochi passi alla volta, per spianare il terreno in vista della presentazione ufficiale e dell’annuncio della nuova piattaforma di gioco.

È evidente però che non sappiamo quando la nuova console sarà annunciata. Sembra che la presentazione dovrebbe essere prevista per la prossima stagione primaverile. Gli utenti, che seguono con grande attenzione tutti gli ultimi aggiornamenti anche dal fronte di Xbox Series X, vorrebbero però saperne di più anche sulla console di Sony.

La delusione degli appassionati per la presentazione mancata della console

È chiaro anche che le aspettative sono tante da parte degli appassionati giocatori, i quali speravano in un annuncio ufficiale della piattaforma di Sony nel mese di febbraio, come sostenevano alcune indiscrezioni.

Questo evento non si è verificato e questo naturalmente ha contribuito ad aumentare l’impazienza da parte di tutti coloro che non vedono l’ora di vedere personalmente la nuova console PlayStation.

[amazon box=”B07T89M1SQ” template=”horizontal”]