Home » Se vuoi un nuovo assemblato, sicuramente hai bisogno di una licenza OS | Windows 11 Pro a soli 30$, è un’occasione irripetibile

Se vuoi un nuovo assemblato, sicuramente hai bisogno di una licenza OS | Windows 11 Pro a soli 30$, è un’occasione irripetibile

Licenza di Windows 11 in super offerta - www.newsvideogame.it
Licenza di Windows 11 in super offerta su tanti siti – www.newsvideogame.it

Se stai utilizzando una vecchia versione di Windows, è il momento di eseguire l’aggiornamento. Windows 11 Pro lo trovate in super sconto a soli 30 dollari che sono circa poco più di 27 euro nel momento di scrittura di questo articolo l’offerta è ancora valida. Ora vediamo i dettagli e dove trovare la promozione.

Su StackCommerce potete comprare la licenza di Windows 11 Pro a soli 30 dollari come vi avevamo anticipato nell’apertura. Sul sito di Microsoft viene venduto per 200 dollari quindi questo che vi abbiamo detto è un vero affare se avete bisogno della licenza.

Questo però è valido solo se avete le caratteristiche giuste. Infatti devono soddisfare dei requisiti minimi precisi. Oppure nel caso in cui vogliate costruirvi il computer da zero.

Dopo aver verificato e confermato che il vostro computer supporta Windows 11, allora avrete 30 giorni di tempo per riscattare il codice dopo l’acquisto. L’acquisto che farete è sicuro.

Se ve lo state chiedendo, questa offerta non durerà ancora a lungo quindi se state cercando di aggiornare il vostro sistema operativo potrebbe valere davvero la pena di prendere al volo questa offerta che vi viene data.

Altre offerte per Windows 11 Pro

In giro per il web se navigate bene vi troverete a dover fare i conti con tantissime altre offerte per quanto riguarda la licenza di Windows 11 che si intende “a vita” quindi non dovrete aggiornarla di nuovo e spendere altri soldi. Al termine del vostro acquisto potrete riscattare il codice che vi permetterà di ottenere la licenza da poter applicare al proprio software. Insomma così otterrete un’autenticazione permanente.

Windows 11 - www.newsvideogame.it
Windows 11 licenza che potete trovare super scontata – www.newsvideogame.it

Potete trovare altri sconti sul sito di vipkeysale ma potete trovare altre offerte come per esempio l’offerta di Amazon che vi permette di avere un mini PC con la licenza incorporata ad un prezzo davvero stracciato. Ecco la descrizione che trovate su Amazon: Bkouen Mini PC Windows 11 Pro, Intel Celeron N5105(fino a 2,9GHz),8GB DDR4 256GB SSD Mini Computer,280g Desktop PC Ultraleggero 4K Doppio Schermo HDMI, 2,4+5G Doppio WiFi per Home/Office/Business PC
Visita lo Store di Bkouen.

Insomma che ve pare di queste offerte succose? Se siete alla ricerca della licenza Windows 11, non dovete far altro che dirigervi su questi siti che vi abbiamo suggerito. Oppure potete cercare ancora se trovate altre promozioni sul web. Nel frattempo infatti potrebbero essercene altre in arrivo. State sempre molto attenti.