Home » Serious Sam Siberian Mayhem ufficiale: dettagli e requisiti hardware

Serious Sam Siberian Mayhem ufficiale: dettagli e requisiti hardware

Serious Sam Siberian Mayhem è adesso ufficiale. Stiamo parlando di quella che si può considerare come una vera e propria espansione standalone relativa al gioco. Per utilizzare questo nuovo titolo non sarà necessario avere a disposizione i giochi precedenti della stessa serie. L’espansione standalone Serious Sam Siberian Mayhem permetterà ai giocatori di vivere un’esperienza di gioco incentrata sulla battaglia tra Sam Stone e Mental, sullo scenario della Russia settentrionale.

Qualche dettaglio su Serious Sam Siberian Mayhem

Sono cinque in particolare i livelli nei quali i giocatori dovranno cimentarsi, dalle foreste tra i ghiacci fino alle coste artiche, passando per città e villaggi abbandonati dal grande fascino e dal grande mistero. Sarà possibile anche dedicarsi a diverse missioni secondarie. La data di uscita prevista per il nuovo gioco è quella del 25 gennaio.

I requisiti di sistema per il gioco

Per quanto riguarda i requisiti minimi dal punto di vista hardware per Serious Sam Siberian Mayhem, si parla di OS Windows 10 64-bit con processore 4-core e memoria 8 GB di RAM. La scheda video minima corrisponde a nVidia GeForce 780/970/1050 oppure AMD Radeon 7950/280/470. Sono richieste le DirectX versione 11 e deve essere presente uno spazio di storage di 25 GB.

I requisiti consigliati includono un OS Windows 10 64-bit, un processore 8-core 3.3 GHz, memoria da 16 GB di RAM e 25 GB di spazio interno. Si parla anche di DirectX versione 11 e di una scheda video nVidia GeForce 1080/2060 oppure AMD Radeon Vega64/5700.