Home » Silent Hill 4 The Room: ufficiale il ritorno su PC

Silent Hill 4 The Room: ufficiale il ritorno su PC

Se ne discuteva da un po’ di tempo, anche se fino a questo momento non era arrivata ancora la notizia ufficiale. Adesso però è stato annunciato il tutto ufficialmente. Il gioco Silent Hill 4 The Room, uno dei survival horror più interessanti, torna su piattaforma PC e lo fa tramite GOG. Nella collezione di giochi entra quindi anche questo titolo, che è pronto ad appassionare di nuovo tantissimi giocatori che apprezzano il genere.

Il progetto ritorna su PC

Il videogame è uscito per la prima volta nel 2004 e ci consente di immedesimarci nelle azioni di Henry Townshend. Quest’ultimo, il protagonista dell’avventura videoludica, si ritrova ad agire dentro l’appartamento in cui si trova chiuso.

Un progetto videoludico molto interessante quello di Silent Hill 4 The Room, che mette alla prova le abilità dei giocatori con un’avventura entusiasmante e piena di colpi di scena, tra i quali non possiamo non citare il portale misterioso, che forse sarebbe opportuno evitare di esplorare…

In ogni caso Silent Hill 4 The Room è adesso disponibile sulla piattaforma in questione, con una versione per computer con sistema operativo Windows che permette di giocare anche con i sottotitoli in lingua italiana.

Una bella notizia per i fan del genere, che sicuramente non vedevano l’ora di entrare a far parte di nuovo del mondo misterioso e inquietante di questo videogame.

I requisiti minimi per giocare e il prezzo

Ricordiamo che, tra i requisiti minimi per poter giocare a Silent Hill 4 The Room su PC, è richiesta la presenza di un sistema operativo Windows nelle versioni 7, 8 o 10. Il processore dovrebbe essere almeno da 1,8 GHz, la memoria da almeno 2 GB e lo spazio di archiviazione da 5 GB. È richiesta anche una scheda grafica compatibile con DirectX 9.0c e con VRAM da 256 MB. Silent Hill 4 The Room è disponibile ad un costo di 9,99 euro.

[amazon box=”B01LZN6PK7″ template=”horizontal”]