Home » Sony parteciperà alla Gamescom 2016 di Colonia

Sony parteciperà alla Gamescom 2016 di Colonia

Anche Sony ha deciso di prendere parte alla Gamescom 2016. Nelle ultime ore i responsabili del colosso nipponico hanno dato conferma ufficiale della loro presenza all’Expo di Colonia. Secondo quanto riferito dall’azienda, Sony sarà presente all’evento con cinque stand all’interno dei quali sarà data la possibilità ai passanti di testare alcuni titoli attesi per Playstation 4 e per Playstation VR.

Una partecipazione senza nuovi titoli?

Gamescom 2016 di Colonia

Sony tuttavia non ha parlato di una conferenza stampa, per cui è possibile che presenzierà alla Gamescom esclusivamente mediante degli spazi espositivi. Chi guarda alla fiera del videogioco che si terrà a Colonia come ad un evento in cui potrebbero essere rilasciati nuovi titoli potrebbe non essere accontentato.

Nuovi piani aziendali

A ogni modo, la presenza di Sony alla Gamescom di Colonia è comunque rassicurante perché permetterà a chiunque lo vorrà di conoscere un po’ più da vicino i prossimi piani aziendali che sono già stati svelati da tempo e che ora attendono soltanto di trovare terreno fertile per l’esordio commerciale.

Tutti gli espositori

La kermesse si svolgerà dal 17 al 21 agosto prossimo e al fianco di Sony saranno presenti diversi espositori tra cui BANDAI NAMCO Entertainment Germany, 505 GAMES, Blizzard Entertainment, Electronic Arts, Konami Digital Entertainment, Microsoft Corporation, HTC Vive, UBISOFT, Warner Bros. Entertainment, NVIDIA, Nintendo of Europe e Oculus VR Inc.

Antonio Osso