Home » Star Wars Battlefront 2: campagna single player e tante altre novità

Star Wars Battlefront 2: campagna single player e tante altre novità

Durante l’ultima reunion di Electronic Arts, Andrew Wilson ha parlato del secondo capitolo di Star Wars Battlefront, confermando ancora una volta che il gioco uscirà nel periodo natalizio, in perfetta coincidenza con l’arrivo al cinema del film Star Wars Episodio VIII: L’ultimo Jedi.

Ma Wilson si è spinto anche oltre, garantendo per esempio che il prossimo episodio della saga sarà molto più “grande” del suo predecessore, poiché includerà al proprio interno tanti contenuti inediti. I giocatori avranno quindi la possibilità di utilizzare più location, più eroi e personaggi rispetto a quelli che avevano a disposizione nel primo capitolo. Le nuove aggiunte inoltre si riferiranno a diverse epoche, e il tutto verrà condito con l’introduzione di alcune modalità di gioco, tra cui è stata confermata la presenza della modalità campagna destinata al single player.

Sono quindi molti i dettagli usciti nelle ultime ore.

Tra l’altro Andrew Wilson ha assicurato che nei prossimi mesi verranno rilasciate nuove informazioni, pertanto non ci resta che attendere un po’ per scoprire se il prossimo episodio di Star Wars Battlefront 2 avrà davvero tutte le carte in regola per soddisfare i fan della serie.

Star Wars Battlefront 2Cogliamo quindi l’occasione per ricordare che il gioco si trova ancora in fase di sviluppo nei laboratori di DICE, Motive e Criterion. L’uscita sul mercato è prevista entro fine 2017 su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Antonio Osso