Home » Super Mario Bros. – Il Film ora per tutti, puoi vederlo quando e come vuoi | La data di rilascio è più vicina che mai

Super Mario Bros. – Il Film ora per tutti, puoi vederlo quando e come vuoi | La data di rilascio è più vicina che mai

Super Mario Movie streaming newsvideogame 20230707
Disponibile anche in Italia, ma ad una condizione (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Dopo l’incredibile successo ottenuto al botteghino da Super Mario Bros. – Il Film, finalmente anche chi non è riuscito a vederlo al cinema potrà recuperare la pellicola. Il piccolo idraulico sta per arrivare sulle TV delle case di tutto il mondo, disponibile alla visione ogni volta che ne avremo voglia.

Fino ad ora, il film di Super Mario Bros. ha incassato oltre un miliardo di dollari, rendendolo uno tra quelli che ha incassato di più, tenendo in considerazione le pellicole che hanno preso ispirazione dai videogames. Attualmente, il film è già disponibile su diversi siti streaming, ma questo significherebbe visionarlo in maniera illegale.

Un’alternativa alla pirateria sarebbe di acquistare il film direttamente su una piattaforma ufficiale dedicata all’intrattenimento, come Amazon Prime Video. Per tutti gli abbonati al servizio, infatti, Super Mario Bros. è già disponibile alla riproduzione, a patto di pagare per noleggiarlo oppure acquistarlo. I prezzi attuali sono di 4,99€ o 13,99€ rispettivamente, a seconda che abbiate intenzione di vederlo una sola volta oppure aggiungerlo definitivamente ai vostri contenuti disponibili.

Prima che procediate all’acquisto, però, sappiate che in America manca davvero pochissimo alla sua disponibilità totalmente gratuita nel web, senza sfociare nell’illegalità. Inoltre, verranno resi disponibili diversi contenuti aggiuntivi, come una “Field Guide”, che apporterà diverse aggiunte come le interviste al cast e molto altro ancora.

Attualmente, Super Mario Bros. – Il Film rappresenta la pellicola ispirata ai videogames con il maggior incasso di tutti i tempi. Se estendiamo i filtri, invece, lo troveremo in terza posizione tra i film di animazione campioni di incassi, preceduto solamente da Frozen II e l’intramontabile Il Re Leone.

Quando sarà disponibile gratuitamente Super Mario Bros. – Il Film?

Il film di Super Mario Bros sarà disponibile in America a partire dal 3 Agosto 2023 sulla piattaforma digitale Peacock, che condivide la società madre con Universal, la NBC Universal. Visto il rilascio a breve del film negli USA, è lecito pensare che anche in altre parti del mondo, compresa l’Europa (e quindi l’Italia) sarà reso disponibile alla visione gratuita, su piattaforme come Netflix o Prime Video, molto presto.

Se non volete aspettare così tanto, sappiate che Peacock ha reso disponibili i suoi contenuti per alcuni paesi al di fuori dell’America, Italia compresa. Questo, però, a patto che abbiate sottoscritto un abbonamento attivo a Sky o NOW, come indicato direttamente sul sito ufficiale della piattaforma americana. In questo caso, avrete acceso a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma senza nessun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni, potete consultare direttamente l’indirizzo web https://www.peacocktv.com.