Home » Svelato segreto per chiamare senza SIM: tutto a zero costi, in qualsiasi momento | Così addio agli abbonamenti

Svelato segreto per chiamare senza SIM: tutto a zero costi, in qualsiasi momento | Così addio agli abbonamenti

Telefonata Computer
Chiamare chiunque senza SIM in maniera totalmente gratuita? Ora si può – newsvideogame.it

Effettuare chiamate in maniera anonima e totalmente gratuita è possibile: basta seguire questi semplici passaggi. Spesso, nelle nostre operazioni quotidiane, ci ritroviamo a dover effettuare telefonate per vari motivi. Può capitare di rimanere senza credito, o di terminare i minuti a disposizione. In questi casi risulta estremamente utile il servizio offerto per le chiamate gratuite.

I motivi possono esseri diversi, ma è sempre bene essere consapevoli di questa novità. Sul web esiste un sito che permette di effettuare chiamate in maniera gratuita. La novità è stata condivisa in un video di TikTok: scopriamo insieme di cosa si tratta e come funziona.

I nostri smartphone sono in tasca con noi quasi sempre nell’arco della giornata. Ogni tanto, però, ciò non basta ad esaurire tutte le necessità che abbiamo. Con il tempo, l’usura del device potrebbe portare a una durata della batteria limitata. Quando il consumo diventa eccessivo, poi, non riusciamo neanche più ad effettuare le operazioni più basilari, come mandare messaggi e telefonare.

Nel primo caso, in realtà, basta avere WhatsApp sul computer e tutto è risolto. Più complicato invece il caso in cui ci serva telefonare per contattare qualcuno. Non tutti sanno che esiste un sito web che permette di effettuare chiamate senza SIM e gratuite verso chiunque in giro per il mondo. Se questa funzione ti mette curiosità continua a leggere: di certo non rimarrai deluso.

Ecco il servizio per chiamare gratis e in maniera anonima

Questa possibilità è stata condivisa su TikTok dall’utente “ilmastro85“. Si tratta di un video breve che spiega molto rapidamente come poter telefonare in maniera rapida, anonima e gratuita. Per poterlo fare, basta recarsi sul sito “Globfone“, e registrare il proprio account. Si tratta di un servizio totalmente gratuito, quindi non ci sarà da inserire nessuna carta di credito e non si dovrà effettuare alcun pagamento per poterlo utilizzare.

iPhone Chiamata
Non sarà più necessario avere lo smartphone a portata di mano per telefonare – newsvideogame.it

Una volta creato il nostro account, possiamo sfruttare una delle tante opzioni a nostra disposizione, tra cui quella di effettuare chiamate. Basta impostare il Paese di destinazione della telefonata, scrivere il numero e poi telefonare. Ovviamente si tratta di uno strumento incredibilmente utile in tantissime circostanze, ma come al solito è meglio utilizzarlo in maniera responsabile, ed evitare di usarlo per telefonare in maniera molesta o per motivi futili. Insomma, si tratta di una grande novità che di certo attirerà l’attenzione di molti utenti,