Home » Telling Lies: in arrivo il nuovo gioco di Sam Barlow

Telling Lies: in arrivo il nuovo gioco di Sam Barlow

Chi è appassionato di videogiochi non vede l’ora di saperne di più sulle novità che riguardano le nuove uscite in programma. Questa è una delle notizie che non potete lasciarvi scappare. Stiamo parlando di Telling Lies, il nuovo videogame realizzato da Sam Barlow, lo stesso autore del famoso Her Story. Il nuovo gioco, annunciato qualche mese fa, ha adesso una data di uscita ufficiale. Vediamo di cosa si tratta.

Telling Lies ha finalmente una data di uscita ufficiale

Il videogame in questione, Telling Lies, può essere già prenotato e sarà disponibile a partire dal prossimo 23 agosto per diverse piattaforme: computer con sistemi Windows e Mac, oltre che iPhone di Apple. Come dicevamo, il gioco può già essere prenotato su tutte le piattaforme per le quali sarà disponibile.

Questo videogame è un titolo davvero interessante, soprattutto per chi non ha potuto fare a meno di appassionarsi alle vicende di Her Story. Nello specifico si tratta di un vero e proprio thriller, nel quale le decisioni dei giocatori saranno fondamentali per proseguire nell’avventura.

Trama e gameplay del suggestivo thriller investigativo

La trama del gioco è molto intrigante e farà felici tutti coloro che sono appassionati dei thriller investigativi. Infatti il giocatore avrà il compito di ricostruire tutte le interviste che si trovavano all’interno di un hard disk che è stato sottratto alla NSA, la National Security Agency.

Il gameplay è veramente coinvolgente, perché, proprio come accade in Her Story, il giocatore dovrà osservare con attenzione i video presenti nel corso dell’avventura e trovare le parole giuste che permetteranno di effettuare in seguito l’accesso ad altri filmati, necessari a trovare la corretta soluzione e a proseguire nell’avventura.

Il giocatore potrà scoprire così nel dettaglio il modo in cui i frammenti di filmati dovranno essere ordinati all’interno di Telling Lies e potrà capire qualcosa in più sui misteri che sono nascosti nel corso dell’avventura.