Home » The Alto Collection in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch

The Alto Collection in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch

In arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch The Alto Collection, una collezione dedicata interamente ai titoli videoludici Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey. Conosciutissimi i giochi dedicati al settore del mobile, che tanto successo hanno avuto fra gli appassionati del genere.

I dettagli sull’arrivo della collezione The Alto Collection

Come ha fatto sapere in via ufficiale la casa di produzione, la collezione The Alto Collection sarà disponibile a partire dal 13 agosto per chi vuole giocare con PlayStation 4, Xbox One e PC. Infatti gli utenti potranno acquistare direttamente i giochi su Epic Games Store al prezzo di 8,99 euro.

Sempre lo stesso prezzo avrà la collezione nella versione per Nintendo Switch. Tuttavia, per quanto riguarda quest’ultima console, per avere a disposizione i giochi ci potrebbe essere qualche altro giorno di attesa.

Le dichiarazioni della casa di produzione di The Alto Collection

Il direttore creativo che si è occupato della realizzazione di questa collezione si è dichiarato molto entusiasta, perché ha spiegato che tutto è stato fatto nel rispetto del volere degli appassionati.

Infatti ha fatto presente che, fin da quando nel 2015 è arrivata la prima versione di Alto’s Adventure, moltissimi fan hanno richiesto di avere l’opportunità di giocare a questo titolo videoludico su ogni piattaforma immaginabile.

Uno degli sviluppatori del gioco ha detto che è un vero brivido vedere fino a che punto Alto è arrivato. Adventure ha iniziato davvero da piccola cosa, fino a svilupparsi sempre di più, visto che anche gli appassionati hanno dato completa fiducia alla sensibilità immersiva sia di Alto’s Adventure che di Alto’s Odyssey.