Home » The King of Fighters XIV: Deep Silver, svelata la data di rilascio in Europa

The King of Fighters XIV: Deep Silver, svelata la data di rilascio in Europa

The King of Fighters XIV: Deep Silver si prepara al rilascio europeo. Pochi giorni fa il team di SNK Playmore aveva annunciato la data di uscita americana, ma nelle ultime ore è annunciata anche la  data di lancio in Europa: l’atteso picchiaduro arriverà sotto esclusiva PlayStation 4 il prossimo 26 agosto e lo farà sia in una versione digitale che in una versione fisica.

In entrambi i casi, però, The King of Fighters XIV: Deep Silver garantirà all’utente un elevato grado di coinvolgimento basato sui combattimenti 3-on-3 Battle System. Il tutto, impreziosito dalle nuove meccaniche di gioco tra cui troviamo inedite mosse speciali EX e la possibilità di concatenare più mosse tra loro grazie al comando “Climax Cancel”.

Ma oltre ad aver svelato la data dell’uscita sul mercato europeo, il team di The King of Fighters XIV: Deep Silver fa sapere di avere introdotto all’interno di questo suo ultimo titolo una caratteristica “Rush”, una funzione che permetterà ai giocatori meno esperti di attivare potenti combo in una maniera più semplice e immediata.    

Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media, ha dichiarato: ‹‹Non vediamo l’ora di aggiungere questo titolo nel portfolio di Deep Silver. Pubblicare il prossimo capitolo di una serie così iconica anche in Europa, e farlo per la prima volta su PS4, rafforzerà senza dubbio la line up di Deep Silver››.

Antonio Osso