Home » The Legend of Zelda Breath of the Wild 2: nuovi dettagli sulla storia

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2: nuovi dettagli sulla storia

Era stato annunciato nel mese di giugno scorso il nuovo The Legend of Zelda Breath of the Wild 2. Il gioco si appresta a diventare realtà, ma nel corso degli ultimi mesi non abbiamo avuto ulteriori informazioni su questo tanto atteso videogame. L’azienda produttrice, Nintendo, infatti, non ha messo a disposizione degli utenti numerose informazioni che ci possano permettere di saperne di più su The Legend of Zelda Breath of the Wild 2. Adesso però arrivano dei dettagli non ufficiali davvero interessanti.

I dettagli sulla storia del gioco

Nello specifico stiamo parlando dei dettagli che sono stati diffusi da un utente iscritto al popolare servizio Reddit, che ha specificato di avere delle informazioni sulla storia di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2. Secondo quanto riferito dall’utente di Reddit, infatti, la trama presenterebbe una storia che arriva in seguito a ciò che è stato vissuto nel capitolo precedente della saga in questione.

In particolare Link e Zelda dovranno ricostruire l’universo di Hyrule e saranno alle prese con nuovi pericoli, che non saranno rappresentati questa volta da Ganon. Alcune scene della storia di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 potranno essere narrate con dei veri e propri flashback, che potranno essere giocati.

Queste sequenze nello specifico riceveranno un’ambientazione in un tempo precedente rispetto a ciò che è stato raccontato in Breath of the Wild.

Si tratta soltanto di indiscrezioni?

Naturalmente, lo ricordiamo, si tratta di informazioni che devono essere considerate esclusivamente come indiscrezioni. Infatti non possiamo essere sicuri della veridicità di queste affermazioni pubblicate su Reddit. In ogni caso si tratta di dettagli interessanti sulla possibile azione di gioco.

[amazon box=”B01N7QUSQ3″ template=”horizontal”]