Home » The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom | Il nuovo trailer contiene spoiler? Potrebbe svelare l’intera mappa di gioco

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom | Il nuovo trailer contiene spoiler? Potrebbe svelare l’intera mappa di gioco

The Legend of Zelda Tears of The Kingdom newsvideogame
The Legend of Zelda Tears of The Kingdom sta arrivando su Nintendo Switch e alcuni fan hanno provato a svelare dei dettagli della mappa di gioco – www.newsvideogame.it

The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom è in arrivo il 12 di maggio e ormai manca davvero poco. Siccome sono usciti nuovi dettagli sul gioco attraverso il trailer, i fan hanno provato a ricostruire la mappa del gioco. Come potrebbe essere?

Dopo molte ipotesi, i fan son giunti a delle conclusioni su dove si possa trovare la posizione dell’isola volante di partenza e quella di altre strutture e di altre novità che faranno parte del gioco.

Fino al lancio ufficiale del gioco però ovviamente non sapremo con certezza che cosa troveremo e dunque non abbiamo ancora certezze su come sarà strutturata la mappa.

Da poco è uscito un nuovo spot per il mercato statunitense che invita ad usare una certa immaginazione. Il motto del trailer è questo: “Sarai sorpreso di ciò che puoi fare quando padroneggi la tua immaginazione”.

Il video in questione mostra i giocatori che sfruttano la propria creatività e originalità in combinazione con le dinamiche del gioco che sono state introdotte nel sequel di Breath of the Wild per superare le sfide come ad esempio enigmi e combattimenti.

Quali sono stati alcuni dei migliori giochi di The Legend of Zelda?

Nel frattempo che aspettiamo Tears of The Kingdom vi proponiamo altri giochi della serie se non ci avete ancora giocato prima. Innanzitutto non può mancare Ocarina of Time che si tratta di un gioco d’azione e avventura dinamica pubblicato per Nintendo 64 alla fine del 1998. Ocarina of Time ha ricevuto delle valutazioni generalmente positive ed è stato considerato da Metacritic uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi.

The Legend of Zelda Tears of The Kingdom newsvideogame
The Legend of Zelda Tears of The Kingdom avrà successo come gli altri giochi della serie? Lo scopriremo solo al lancio che avverrà ormai tra poco il 12 di maggio – www.newsvideogame.it

Breath of The Wild ha venduto oltre 25 milioni di copie e ha conquistato i giocatori attraverso uno spesso gameplay e un certo comparto artistico di tutto rispetto. Le vicende che vengono narrate in questo gioco daranno il via al seguito di Tears of the Kingdom.

Insomma la saga di The Legend of Zelda ha avuto un grande successo e ad oggi stiamo aspettando tutti in trepidante attesa il prossimo gioco che uscirà a breve. Voi come ve lo aspettate questo nuovo gioco?