Home » The Sims 4 Dream Home Decorator sarà disponibile dall’1 giugno

The Sims 4 Dream Home Decorator sarà disponibile dall’1 giugno

Sarà disponibile dall’1 giugno The Sims 4 Dream Home Decorator, il nuovo pacchetto aggiuntivo per il famoso gioco rilasciato da Electronic Arts e Maxis. L’espansione sarà disponibile per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di una novità molto interessante che sicuramente non potrà che piacere a tutti gli appassionati del famoso gioco.

Che cosa dovranno fare i giocatori con la nuova espansione

Le possibilità per i giocatori con la nuova espansione di The Sims 4 sono davvero tante, infatti dovranno usare tutta la loro creatività e cimentarsi nel gioco come veri esperti di design. Il loro ruolo sarà quello di decorare gli spazi dei clienti, facendoli diventare più belli, dedicandosi alle ristrutturazioni.

Tutti gli appassionati potranno far valere il loro talento, perché i vari progetti in cui potranno cimentarsi richiedono un tocco di personalizzazione che certo sarà capace di fare la differenza. Potranno così far valere le loro capacità e ottenere delle referenze da sfruttare anche in altri progetti.

Le dichiarazioni della casa produttrice

Come hanno dichiarato gli esperti sviluppatori che hanno introdotto questo nuovo pacchetto, l’intenzione è quella di dare nuove opportunità a tutti coloro che amano The Sims 4. Lo stesso producer di The Sims 4 Dream Home Decorator ha fatto presente che l’intenzione è quella di voler sfruttare l’entusiasmo di tutti i giocatori.

[amazon box=”B0749V8T1B” template=”horizontal”]