Home » Trono di Spade, tutti gli spoiler sul nuovo spin-off | Un secondo progetto in arrivo in streaming che nessuno si aspettava

Trono di Spade, tutti gli spoiler sul nuovo spin-off | Un secondo progetto in arrivo in streaming che nessuno si aspettava

Il Trono di spade – wikipedia.it – www.newsvideogame.it

Il grande successo del Trono di Spade è stato talmente epocale da promuovere non solo il primo, ma anche il secondo spin-off. In arrivo un altro progetto ufficiale che si staccherà dalla costola di GOT per prendere vita sulle piattaforme streaming nei prossimi mesi.

Dopo il Trono di Spade, lo spin-off House of the Dragon ha fatto letteralmente impazzire i fan, tanto da arrivare alla produzione di una seconda stagione di ben 8 episodi che uscirà tra meno di un anno. Oltre al, primo spin-off, però, il successo di GOT è stato capace di permettere la creazione di un secondo. Si tratta di una storia che vien fuori da un’altra costola di Game of Thrones, maturando un’evoluzione dei romanzi di Martin, seguendo però una traiettoria diversa, che darà spazio anche a nuovi volti.

A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, questo il titolo del secondo spin-off ufficiale, ancora in via di definizione con George R.R. Martin, lo scrittore dei romanzi: un titolo provvisorio poiché lascia ancora qualche dubbio, ma che si prospetta come uno dei progetti su cui investire di più per avere un ricavo da capo giro.

GOT riscuote ancora successo, così si accoda il secondo spin-off da girare: tutto sul cast e sulle date d’uscita

Nonostante i tanti anni passati dalla prima stagione di GOT, ormai disponibile quasi in ogni piattaforma streaming, gli ascolti continuano a fare numeri da capogiro: sempre nuovi utenti vengono ipnotizzati dal mondo crudele, ma al tempo stesso magico, di Trono di Spade, e ciò apre alla possibilità di creare storie parallele alla principale, che portino di nuovo in alto gli ascolti del pubblico di amatori.

Nuovo spin-off di GOT- onte_ X – www.newsvideogame.it

Talvolta il progetto viene chiamato più semplicemente “la serie su Dunk ed Egg”. Come noto, infatti, la storia avrà come protagonisti Ser Duncan l’Alto detto Dunk e il suo scudiero Egg. Proprio qualche giorno fa HBO ha comunicato ufficialmente i nomi degli attori protagonisti del secondo spin-off di Game of Thrones.

Dunk sarà interpretato da Peter Claffey. Egg sarà invece interpretato da Dexter Sol Ansell. La storia è tratta nello specifico dal libro’ Il cavaliere dei sette regni’, una raccolta di tre racconti intitolati Il cavaliere errante, La spada giurata e Il cavaliere misterioso. La serie dovrà diventare disponibile già nel 2025, ma ancora sono troppo pochi i dettagli per raccontare di più. Non resta che aspettare indiscrezioni più precise in merito all’ipotetica data.