Home » Ubisoft all’E3 2016: confermata data e ora della convention

Ubisoft all’E3 2016: confermata data e ora della convention

Tramite un post diffuso su Twitter, i responsabili del team Ubisoft hanno annunciato data e ora della loro conferenza stampa all’interno della convention E3 2016. L’evento si terrà il prossimo 13 giugno alle 22:00 ora italiana e, come normalmente accade in questi casi, anche stavolta sarà possibile seguire la conferenza via streaming tramite i canali ufficiali di Ubisoft.

Al momento non sono stati ancora svelati i dettagli sull’evento, anche se è molto probabile che la convention sarà l’occasione ideale per conoscere maggiori dettagli su Ghost Recon Wildlands, videogioco presentato per la prima volta nel corso dell’Expo di Los Angeles. Inoltre, i tanti appasionat si aspettano anche la presentazione dell’attesissimo For Honor e il secondo capitolo di Watch Dogs.

Con Ubisoft sono sempre di più le case di produzione che hanno annunciato le loro conferenze stampa nel corso dell’E3 2016. Pochi giorni fa, ad esempio, anche Microsoft ha programmato per lunedì 13 giugno alle ore 18:30 (ora italiana); mentre domenica 12 giugno alle 4 di notte (ora italiana) sarà la volta Bethesda E3 Showcase.

Sergio Mancini