Home » Un bundle così non l’avete mai visto, Nintendo sconvolge tutti

Un bundle così non l’avete mai visto, Nintendo sconvolge tutti

Nintendo Switch Bundle
Alcune indiscrezioni spingono verso l’arrivo di un nuovo bundle per Nintendo Switch a tema Super Mario Bros. – @GointernetG (Twitter)

Alcune indiscrezioni puntano all’uscita di un nuovo esclusivo bundle per Nintendo Switch incentrata su Super Mario Bros.

Tra tutte le console presenti sul mercato videoludico, ce n’è una che sta realizzando un numero di vendite davvero impressionante. Pur rimanendo dietro alle più popolari console di Sony e Microsoft, PlayStation e Xbox, la Nintendo Switch sta guadagnando numerosi consensi sia per la quantità e la qualità dei titoli disponibili in esclusiva, sia per le varie modalità che la stessa console offre nell’utilizzo: modalità con connessione schermo “tradizionale”, modalità da tavolo e modalità portatile, come è sempre stato in tradizione delle console della casa giapponese.

Parlando appunto dei titoli in esclusiva, il 6 aprile 2023 è in uscita nelle sale cinematografiche “Super Mario Bros. Il Film“, prodotto in collaborazione tra Nintendo e Illumination. Nel cast, a dare voce ai protagonisti Mario e Luigi ritroviamo Chris Pratt e Charlie Day. Attori molto famosi anche negli altri ruoli principali: la principessa Peach è interpretata da Anya Taylor-Joy, Toad da Keegan-Micheal Key e il cattivo Bowser dallo straordinario Jack Black. Come se non bastassero i nomi piazzati all’interno del cast, a rendere il lancio del film ancora più accattivante per il grande pubblico, Nintendo starebbe pensando a un nuovo bundle per la sua Switch.

Il bundle di Nintendo Switch per Super Mario Bros.

Il bundle dovrebbe essere proprio a tema Super Mario Bros. Non ci sono conferme né smentite ufficiali, perciò si utilizza il condizionale. La notizia, infatti, segue alcune indiscrezioni diffuse dal noto leaker billbil-kun su Twitter, il quale afferma che per il Mario day di quest’anno, che si terrà il 10 marzo, Nintendo è pronta a rilasciare un bundle speciale per Nintendo Switch. All’interno del pacchetto dovrebbero essere inclusi tre pezzi principali in grado di fare gola a tutti i fan e a tutti gli appassionati.

Super Mario Bros. The Movie
Super Mario Bros. The Movie uscirà prossimamente nelle sale cinematografiche – @DiscussingFilm (Twitter)

A quanto pare, all’interno del bundle dovremmo ritrovare un’edizione speciale di Nintendo Switch con i Joy-Con rossi, un codice digitale per Super Mario Odissey e un terzo elemento non meglio identificato, ma che dovrebbe avere a che fare con lo stesso film che uscirà ad aprile nelle sale cinematografiche. Il leaker commenta anche il prezzo, che dovrebbe attestarsi sui 299$, quindi più o meno 269€. Certo, questa novità potrebbe far piacere a molti fan, mentre molti altri potrebbero iniziare a stancarsi di nuovi bundle sulla stessa console, seguendo il sentimento popolare che vorrebbe l’arrivo di una nuova piattaforma di gioco da parte di Nintendo.