Home » Una colazione speciale come quella del bar senza pagare sovrapprezzi: l’offerta è allettante | Una macchina del caffè professionale in super sconto

Una colazione speciale come quella del bar senza pagare sovrapprezzi: l’offerta è allettante | Una macchina del caffè professionale in super sconto

Cappuccino professionale – depositphotos – www.newsvideogame.it

Colazione con cappuccino schiumoso e caffè espresso tutte le mattine, a casa, senza pagare il sovrapprezzo del servizio al bar: può essere un ottimo modo per coccolarsi prima del lavoro e al tempo stesso evitare spese eccessive. Con questa offerta si può avere a casa una macchina del caffè professionale.

Se volete coccolarvi prima di andare al lavoro un ottimo cappuccino o un caffè espresso è la scelta giusta. Il problema è che non tutti possono permettersi di fare colazione al bar tutti i giorni. Questa però è una buona occasione per rimediare perché una macchina da caffè professionale per fare un cappuccino come quello del bar, è adesso in sconto a un prezzo speciale.

La colazione come vuoi tu premendo solo un pulsante, questo è ciò che permette la macchina caffè espresso Philips Serie 2200 con Sistema LatteGO. Si tratta di una macchina professionale ma molto intuitiva, che possono utilizzare tutti, anche coloro che non hanno idea di come un barista possa fare un cappuccino, o coloro che comunque non ci hanno mai provato.

Una macchina da caffè professionale in grado di offrire un’esperienza uguale a quella del bar con un notevole risparmio

Il prezzo di questa macchina in realtà è molto alto, proprio perché professionale: c’è un macinacaffè integrato che permette di bere il caffè esattamente seguendo il proprio gusto. Per quanto riguarda invece il sistema LatteGo riesce a montare una crema di latte anche migliore di quella del bar perché riesce ad automatizzare il tutto senza il bisogno della bravura del barista.

Macchina caffè espresso Phillips in offerta – Amazon – www.newsvideogame.it

650 euro il prezzo iniziale, ma un’offerta così non si era mai vista: uno sconto del 45% sul prezzo di listino su Amazon che riduce il prezzo di 293 euro è permette l’acquisto a 356 euro. Certo, si tratta comunque di un prezzo più alto, ma bisogna considerare che Philips offre una macchina caffè espresso professionale, non come le altre in commercio che dipendono dalle capsule, il risultato è ovviamente diverso.

Potete mettere dei soldi da parte, o comprarlo a rate con Paypal dividendo la somma a 100 euro mensili circa. Se si fa un breve calcolo sul risparmio annuo, considerando il prezzo di una colazione al bar, è sicuramente un’occasione da non perdere, inoltre si aggiunge la possibilità di scegliere il grado di macinatura del caffè in base ai propri gusti: se si preferisce un caffè più stretto o più lento. Cosa che al bar riesce difficile chiedere.